Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo spero, perchè comunque c'era anche l'occasione di vedere live (spesso integrali, che duravano anche due ore) di artisti e gruppi che non trovavano spazio nelle TV regolari...ale89 ha scritto:Su Radio Italia Tv no... Su Video Italia (a pagamento) forse si...![]()
e non solo.....adriaho ha scritto:Con belen rodriguez... si piglierà altri fischi![]()
Un bel Pan&scan mi saFanta-Boy ha scritto:Speriamo che almeno con questo evento questo canale trasmetterà correttamente in 16:9. Io ho i miei dubbi... :/
ale89 ha scritto:Alla fine è in 16:9. Peccato che il canale sia in 4:3 quindi le immagini risultano stirate![]()
Gratiss!!Fanta-Boy ha scritto:Ma l'ingresso é gratuito o hanno pagato qualcosa?
fa tutto parte della fisioterapia, anche portare il tacco 12paolo-steel ha scritto:e non solo.....![]()
Beh verissimoBlackPearl ha scritto:Non preoccuparti, tanto tre quarti degli italiani (se non di più) vedono le immagini 4:3 stirate in orizzontale non avendo impostato il televisore... quindi di conseguenza lo vedono bene![]()