Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex86 ha scritto:Il senso del programma è ottimo, da vera tv di Stato. Benigni però è pessimo: sta facendo un sacco di errori storici e giuridici, inserendo anche un po' di ideologia. Pertanto mi sento di bocciarlo, anche se ne apprezzo la finalità patriottica.
Mi inchinoBlackPearl ha scritto:C'è sempre il populismo di Del Debbio se vuoi... basta mettere sul 4, l'altra facciata della televisione...
Spettacolo di Benigni memorabile!
Quotomarcobremb ha scritto:Prova tu a fare monologhi istruttivi e coinvolgenti come quello di Benigni prima di aprire bocca tanto per fargli prendere aria
Benigni è bocciato... ma di sicuro sono promossi a pieni voti (o giustificati in ogni modo) Barbara d'Urso e il suo sempre istruttivo Domenica Live e Del Debbio con il suo Quinta Colonna
Un Benigni immensoAlla faccia dei detrattori
![]()
alex86 ha scritto:Non buttatela in caciara con confronti che non hanno senso.
Credo sia legittimo avere un'opinione fuori dal coro.
Secondo me non li conosci affattoIl fatto è che sappiamo benissimo i tuoi gusti
Sancte Robertus, hora pro nobis.E "bocciare" (addirittura) Benigni
alex86 ha scritto:Pertanto mi sento di bocciarlo, anche se ne apprezzo la finalità patriottica.
alex86 ha scritto:Sancte Robertus, hora pro nobis.
Io penso che sia legittimo non trattarlo come un santone da cui ricevere nozioni acriticamente.
Gioia e delizia per tutti noi...Dura almeno 10 minutianche trovare sul tubo la diretta da san pietro col vocativo GIUSTO in E hehehehe