John 91
Digital-Forum Platinum Master
Riportano un generico "documentario", ma non è da escludere che continuino le dirette
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dato che lo studio di Estate in diretta è lo stesso di Porta a Porta lo allestiranno a tempo record, del resto è quello che si fa sempre in via Teulada con i programmi di Guardì nello studio 1
Estate in diretta prolunga fino alle 20, poi il Tg1 e Speciale Porta a Porta dalle 20:35.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Ora invece pare che techetechete sia confermato per stasera! Diciamo che chi redige i palinsesti è nel pallone (comprensibilmente)
, quindi presumo che il Tg1 prosegua per 45 minuti in più.
Che senso ha togliere pure reazione a catena....Anche oggi Reazione a catena non andrà in onda.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
È andato in onda un documentario al posto del gioco.Che senso ha togliere pure reazione a catena....
Hanno un canale che si chiama rai news 24 di questo tragico fatto potrebbero parlarne li invece che fare sempre i soliti speciali porta porta ecc. Ecc. A ripetere sempre le solite cose![]()
Senza tenere la parte di qualcuno, mi chiedo: in questo forum, ed in questa situazione in particolare, è proprio necessario scrivere un messaggio del genere?Tra Bruno Vespa e i delinquenti che rubano nelle case pericolanti non trovo differenze, sono comunque sciacalli
è questione di non essere inopportuni in momento del genere con programmini stupidi