Discussioni su Rai 1

dato che lo studio di Estate in diretta è lo stesso di Porta a Porta lo allestiranno a tempo record, del resto è quello che si fa sempre in via Teulada con i programmi di Guardì nello studio 1

dato che lo studio di Estate in diretta è lo stesso di Porta a Porta lo allestiranno a tempo record, del resto è quello che si fa sempre in via Teulada con i programmi di Guardì nello studio 1

Vespa potrebbe usare anche un altro studio, cosa capitata già in passato visto che una volta era andato in onda in HD.

Ora invece pare che techetechete sia confermato per stasera! Diciamo che chi redige i palinsesti è nel pallone (comprensibilmente)

Dopo porta a porta è andato in onda Overland con una puntata dedicata proprio alle zone distrutte oggi nel Myanmar dal terremoto

E' coincidenza pazzesca:non era uno speciale ma proprio una puntata già prevista

Tra Bruno Vespa e i delinquenti che rubano nelle case pericolanti non trovo differenze, sono comunque sciacalli

Anche oggi Reazione a catena non andrà in onda.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Che senso ha togliere pure reazione a catena....
Hanno un canale che si chiama rai news 24 di questo tragico fatto potrebbero parlarne li invece che fare sempre i soliti speciali porta porta ecc. Ecc. A ripetere sempre le solite cose

Che senso ha togliere pure reazione a catena....
Hanno un canale che si chiama rai news 24 di questo tragico fatto potrebbero parlarne li invece che fare sempre i soliti speciali porta porta ecc. Ecc. A ripetere sempre le solite cose
È andato in onda un documentario al posto del gioco.
Non è questione di fare i telegiornali, è questione di non essere inopportuni in momento del genere con programmini stupidi

Perché, che ho detto di male? Stasera Vespa ha detto/fatto cose che normalmente per un giornalista varrebbero la radiazione dall'albo dei giornalisti! (Così come l'intervista al figlio del boss mafioso). Per me è stato veramente offensivo nei confronti di chi sta male e di chi non c'è più. Questo è un mio parere. Gli speciali dovrebbero farli solo il Tg1 e basta, lui dovrebbe limitarsi a fare talk politici

Indietro
Alto Basso