AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
È giusto non trasmettere il telegiornale, ma dovrebbero fare così anche quando ci sono degli eventi sportivi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esiste il tg5 oppure Rai news 24da buon italiano voglio il tg delle 20 mentre siedo al desco con la mia famiglia. Pago un canone
si ho ripiegato sul tg5Esiste il tg5 oppure Rai news 24
Vabbè dai, che problema c'è? Tanto è il sequelLa descrizione in epg è relativa al film di ieri sera
ho appena finito di complimentarmi e cosa fanno? Non c è il telegiornale!!! Cos è questo tedio da Rai 5???
È giusto non trasmettere il telegiornale, ma dovrebbero fare così anche quando ci sono degli eventi sportivi.
Forse mi sono sbagliato io, non ho visto il film ieri (ma ho letto le info) e leggendo gli stessi attori ho pensato fosse la stessa descrizione, non sapevo nemmeno che fosse il sequelVabbè dai, che problema c'è? Tanto è il sequel![]()
La lirica è un prodotto elitario, anche se si parla della Prima al Teatro alla scala e in quanto tale è totalmente fuori target di Rai1. La generalista adatta per trasmetterlo è Rai3, che si rivolge appunto ad un pubblico più alto culturalmente.
Personalmente trovo, quindi, totalmente sbagliata la trasmissione su Rai1, che ha un pubblico più popolare e abituato ad altro.
Chi è che partecipa come pubblico a questo grande evento?
Ricconi con la puzza sotto il naso e "VIP" tipo la Marini, solo per mettersi in mostra.
Rai1 è la rete del "varietà" e istituzionale della Rai. Non trovo che questo evento rientri nell'ambito dell'istituzionale.
Non so che dirti, però non condivido...quindi sì a qualsiasi varietà, ma a un evento culturale storico del Paese chiudiamo la porta in faccia...per cosa? Una puntata registrata dei Soliti Ignoti che può andare in onda qualsiasi giorno?Tanto istituzionale che il presidente della Repubblica non vi ha nemmeno preso parte.
Sanremo rientra nella categoria "varierà".
No ma infatti un mio amico operaio si preoccupa ogni venerdì sera del ferro 4...cerchiamo di far discorsi costruttivi , con anche bei paroloni se vogliamo ma disposti a logica non inseriti a mo di collage.(è un po' come il falso mito del golf visto come sport per ricchi, idea concepita solo in un Paese che ha perso di vista ogni prospettiva di serietà e dignità come il nostro, dove il delirio e la maleducazione da tv trash/reality sono ormai la norma su qualsiasi media)...è un vero e proprio indice di qualità culturale...