massera
Digital-Forum Friend
Buona l'idea di rai2 di riproporre la vecchia serie (inizio '70) di Hawai five - O, solo che va in onda ad un orario impossibile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
inizialmente due anni fa andava il pomeriggio, tranne la s6 (o 7, non ricordo) , poi hanno ripreso di notte, prima visione di una stagione inclusa (la 6 o la 7, per l'appunto XD )Buona l'idea di rai2 di riproporre la vecchia serie (inizio '70) di Hawai five - O, solo che va in onda ad un orario impossibile
Avranno detto : siamo in ritardo , taglia il finale tanto non ci guarda nessuno .
Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk
Certo cero , peccato che dall'anno scorso abbia perso un 3/4 punti di share . Puntare sui scarti do colorado non giova al programma . ( che resta cmq inguardabile)
Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk
Per fortuna la puntata di "Mezzogiorno in famiglia" di questa domenica 5 ottobre ho visto la puntata integrale sull'app Rai.Tv replayA proposito dell'app Rai.tv che utilizzo per vedere Mezzogiorno in Famiglia, devo segnalare che l'ultima puntata di domenica 28 settembre è risultata monca perchè hanno tagliato l'ultimo pezzo con le manone, dato che la puntata si è interrotta dopo l'oroscopo di Paolo Fox e quando è iniziata la pubblicità è finita senza più riprendere.
Invece la puntata di domenica 21 settembre era stata trasmessa integralmente e perciò ho visto tutto fino alla sigla finale.
Chissà se la puntata di domenica scorsa c'è stato un errore momentaneo o questo inconveniente si ripresenterà ancora domenica prossima.![]()
Made in Sud fa ottimi ascolti. Ma sapete leggere?
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Fino a ieri si parlava come orario le 20.45, ma oggi il collegamento con la partita Italia-Cina è stato anticipato alle 20.35 e allora il TG2 delle 20.30 sarà un mini TG perché durerà al massimo 5 minuti.
La partita era in nativo su Rai 2 HD?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk