Discussioni su Rai 2

Buona l'idea di rai2 di riproporre la vecchia serie (inizio '70) di Hawai five - O, solo che va in onda ad un orario impossibile

Buona l'idea di rai2 di riproporre la vecchia serie (inizio '70) di Hawai five - O, solo che va in onda ad un orario impossibile
inizialmente due anni fa andava il pomeriggio, tranne la s6 (o 7, non ricordo) , poi hanno ripreso di notte, prima visione di una stagione inclusa (la 6 o la 7, per l'appunto XD )

Ultima modifica:
Avranno detto : siamo in ritardo , taglia il finale tanto non ci guarda nessuno .

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

2.115.000 telespettatori, share dell'8,88% ! in effetti proprio nessuno , secondi solo a rai1 ( che va sui 8 milioni) !

Certo cero , peccato che dall'anno scorso abbia perso un 3/4 punti di share . Puntare sui scarti do colorado non giova al programma . ( che resta cmq inguardabile)

Certo cero , peccato che dall'anno scorso abbia perso un 3/4 punti di share . Puntare sui scarti do colorado non giova al programma . ( che resta cmq inguardabile)

bah...diciamo che vorrei vedere come finisce la fiction su rai1 a che numeri si porta , forse quei 4 punti li recupera ( fatto sta che fa meglio dell'ammiraglia della concorrenza , e lì il dramma ).

A proposito dell'app Rai.tv che utilizzo per vedere Mezzogiorno in Famiglia, devo segnalare che l'ultima puntata di domenica 28 settembre è risultata monca perchè hanno tagliato l'ultimo pezzo con le manone, dato che la puntata si è interrotta dopo l'oroscopo di Paolo Fox e quando è iniziata la pubblicità è finita senza più riprendere. :eusa_wall::eusa_wall::mad:

Invece la puntata di domenica 21 settembre era stata trasmessa integralmente e perciò ho visto tutto fino alla sigla finale. :icon_cool:

Chissà se la puntata di domenica scorsa c'è stato un errore momentaneo o questo inconveniente si ripresenterà ancora domenica prossima. :eusa_think:
Per fortuna la puntata di "Mezzogiorno in famiglia" di questa domenica 5 ottobre ho visto la puntata integrale sull'app Rai.Tv replay ;) e perciò l'inconveniente capitato la domenica precedente è stato l'unico errore che naturalmente spero che non si ripeta mai più. :icon_rolleyes:

L'8,8 non sarà "ottimo", ma è di certo BUONO! Fosse stato Canale5 (o Rai1), avremmo detto ascolti pessimi i insufficienti, perchè un tale ascolto da Canale5 (o da Rai1) non lo si può considerare sufficiente, ma parliamo di Rai2, quindi...

La partita era in nativo su Rai 2 HD?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso