Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, scoccia perchè non la hanno saputa un po' farcire (ospiti, rubriche extra...) come fanno in Francia, qui stanno sempre lì seduti, anche la Web Room viene pochissimo valorizzata...Sono troppe puntate..dopo un po scoccia
...spostare il programma su Rai1, magari in una serata come il venerdì: sicuramente farebbe meglio di Forte Forte Forte (e penso anche delle repliche di Montalbano...) e potrebbe essere usato nella stagione in cui Tale e Quale riposa.
Che ne dite?
non giudico tecnicamente ciò che non conosco (e che mi ripugna per principio...come tutti i varietà o talent o relaity o come cavolo vogliono chiamarli...), ma quella evidenziata in grassetto è una bestemmia bella e buona...
estremizzando un po' (ma neanche troppo), si può dire che Montalbano, anche in replica, sia l'unico programma che giustifica l'esistenza della rai...![]()
![]()
e, battute a parte, anche alla settantesima replica fa comunque il triplo degli ascolti rispetto a qualsiasi altra porcata rai...
Secondo me no..l'esempio di Braccialetti Rossi dimostra che se c'è qualcosa che interessa anche i giovani si sintonizzato su rai 1Su Rai1 con il suo pubblico di Over farebbe proprio la fine di Forte Forte Forte...sicuro.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Ho sempre seguito e apprezzato The Voice sin dalla primissima edizione.
E non posso che concordare con buona parte delle impressioni già esposte.