sampei45
Digital-Forum Gold Master
Sapete dirmi cosa hanno messo di riempimento affinchè Blossom ci sia iancora ora in onda e Felicity e Alias partino in ritardo così da non far partire il film prima delle 21? Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisognerebbe sapere anche il motivo per cui questo privato non esegue più la manutenzione ed addirittura impedisce l'ingresso ai tecnici RAIlucchini01 ha scritto:Ho in effetti fatto un centinaio di chiamate al call center:
Oggi pm mi ha contattato il tecnico RAI del VENETO dicendomi che hanno dato in gestione ad un privato la manutenzioe di tale impianto e costui non solo non fa nulla ma impedisce ai tecnici rai di entrare nel loro impianto a lavorare.
Sarebbe un fatto da passare ai media... ma cosa fare...meglio sentire gli esperti del forum.
Io ora sono stanco. Vado a riposare.
Ciao
lucchini01 ha scritto:Ho in effetti fatto un centinaio di chiamate al call center:
Oggi pm mi ha contattato il tecnico RAI del VENETO dicendomi che hanno dato in gestione ad un privato la manutenzioe di tale impianto e costui non solo non fa nulla ma impedisce ai tecnici rai di entrare nel loro impianto a lavorare.
Sarebbe un fatto da passare ai media... ma cosa fare...meglio sentire gli esperti del forum.
Io ora sono stanco. Vado a riposare.
Ciao
Max_Pirovano ha scritto:anche sul sat è a 4:3?
SATRED ha scritto:Sul sat è criptato, non si può sapere![]()
pipione ha scritto:Ma, guarda che, anche se criptato il canale, ci sono dei decoder, come quello in firma, che dichiarano la risoluzione con cui stanno trasmettendo![]()
![]()
SATRED ha scritto:Certamente se uno ha dei decoder che hanno queste caratteristiche ce lo può dire come stanno trasmettendo, a "occhio" non si può perchè è criptato![]()
mighty ha scritto:E anche million dollar baby è 4:3. Scusate ma non posso fare a meno di ridere... E' l'unica TV che riesce a trasmettere i promo in 16:9 e poi i film in 4:3; giuro che una cosa simile non l'avevo mai vista!!
ti è andata bene, il telefilm che piace a me su Italia1 ogni notte parte con 30 minuti di ritardoKangoo ha scritto:......è partito con 4 minuti di ritardo!!!![]()