Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
veramente un bel film ... al di là del personaggio di cui si può o meno condividere il percorso successivo lastoria raccontata in questo film è veramente bella se non lo avete visto lo consiglio caldamente.Flamato ha scritto:Mercoledì 23 Luglio, ore 21.00 - I diari della motocicletta (ARG 2004).
pierrebi ha scritto:veramente un bel film ... al di là del personaggio di cui si può o meno condividere il percorso successivo lastoria raccontata in questo film è veramente bella se non lo avete visto lo consiglio caldamente.
pierrebi ha scritto:veramente un bel film ... al di là del personaggio di cui si può o meno condividere il percorso successivo lastoria raccontata in questo film è veramente bella se non lo avete visto lo consiglio caldamente.
Flamato ha scritto:-----------
Giovedì 24 Luglio, ore 21.00 - Final Destination 2 (USA 2003)
sampei45 ha scritto:Cartoni animati a settembre allora??? Speriamo qualche bell'anime! E speriamo L'isola dei Famosi extra come su Sky!
giu ha scritto:da notare che su italia1 danno il 3, comunque per stasera direi che è molto meglio PAPPA&CICCIA su rai3![]()
REDNEX ha scritto:il 3 su Italia1 ..lo danno alle ore 23 ..quindi stasera mi guardo il 2 su Rai4 e dopo il 3 su Italia1,quindi non avendo visto questi 2 FILM ..mi sono organizzato la serata!!![]()
Luciglia ha scritto:Io li ho già visti ma li rivedo volentieri, mi sono organizzata la serata allo stesso modo
Italia1 non poteva scegliere tempistica migliore, mi stavo giusto disperando che Rai4 non manderà onda anche il terzo film![]()
REDNEX ha scritto:Quindi ..meglio di così non poteva andare!!
Ti auguro una buona visione!!![]()
sampei45 ha scritto:Cartoni animati a settembre allora??? Speriamo qualche bell'anime! E speriamo L'isola dei Famosi extra come su Sky!