Discussioni su Rai 4

giu ha scritto:
io ho solo televisori con dtt integrato e le epg sono corrette su entrambi (in alcuni giorni come oggi c'è la programmazione di tutta la giornata) capita qualche volta però che gli approfondimenti non siano corretti, per esempio la trama di eccezzziunale 2 era riportata sulle info di rai2.

Io ho il decoder dtt e la situazione è identica alla tua

Ho avuto in questi giorni l'occasione di vedere rai4, e un bel canale, anche se di giovane non ha molto (trasmette solo film) e molti vengono replicati, spero che per l'autunno il palinsesto venga ulteriormente rafforzato in modo da fare concorrenza ad altri canali del dtt mediaset

SATRED ha scritto:
Disponibile il palinsesto completo di Rai4

nella nostra Area Palinsesti

(settimana dal 27 Luglio al 2 Agosto)
grazie mille.
Si comincano a moltièplicare le repliche dei film ... sinceramente non farebbero dispiacere le repliche delle prime puntate dei telefilms perché alcune me le sono perse ... magari leggono il forum:icon_rolleyes:

Per il momento ci sono dei problemi, per questo non riuscite a scaricare il palinsesto.

Vi invito ad avere un pò di pazienza.

C'è il 3d qui

@ BlackPearl

Se non ti riesce ancora a scaricare il palinsesto, copia e incolla il link postato da Satred nella barra degli indirizzi, magari cancellando i cookies e file temporanei ;)

Dingo 67 ha scritto:
Alleluia!!!!! dopo 15 anni che usano il satellite a livello commerciale e non per feed interni :eusa_wall: :eusa_wall: .

Mica tanto..
Fino al 1997 tutti gli eventi mediaset erano visibili.
Anche con la RAI in analogico, fino a maggio 2005 era possibile vedere tutte le trasmissioni, previo acquisto di un decoder discret.

lambu ha scritto:
ma solo a me da un paio di giorni va a scatti ?
Ti avevo risposto anche prima ma qualcosa NON ha funzionato e il messaggio non lo vedo più...:eusa_think:

NON solo a te va a scatti ma a tutti quelli (se ad oggi ce ne sono ancora) che ricevono da ripetitori ancora collegati agli 11766 dove il bit rate è stato calato a 200 kbps...(ovvi gli scatti ;)). Strano che nessuno si sia accorto di ciò...
Nessun problema dai 10992, anche se da qui non riesco a ricevere la guida programmi. Molto strano inoltre il senso di questa doppia diffusione NON uguale. A che pro?

Ultima modifica:
BillyClay ha scritto:
NON solo a te va a scatti ma a tutti quelli (se ad oggi ce ne sono ancora) che ricevono da ripetitori ancora collegati agli 11766 dove il bit rate è stato calato a 200 kbps...(ovvi gli scatti ;)). Strano che nessuno si sia accorto di ciò...
Nessun problema dai 10992, anche se da qui non riesco a ricevere la guida programmi. Molto strano inoltre il senso di questa doppia diffusione NON uguale.

grazie della spiegazione esauriente e chiara

VIANELLO_85 ha scritto:
@ BlackPearl

Se non ti riesce ancora a scaricare il palinsesto, copia e incolla il link postato da Satred nella barra degli indirizzi, magari cancellando i cookies e file temporanei ;)

Ok, ora funzica ;) grazie!

Questa sera RAI 4 era uno strazio... spesso l'immagine freezava e squadrettava per un paio di secondi e ben due volte s'è perso il segnale per qualche minuto ! :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso