Discussioni su Rai 4

GIOSCO ha scritto:
Ho segnalato personalmente il problema a Rai4, speriamo ripristinino la normalità quanto prima :)

speriamo di si e che non si ripeta MAI più, perchè non è davvero possibile che ogni tanto accadano queste cose, non è capitato 2 volte, ma tante volte ed è grave!!!! :mad: :mad: :crybaby2: :crybaby2:

LOL... per fortuna ero all'estero... pensate che mi arrabbio quando vedo un squadrettamento di 1 secondo figuriamoci se vedevo il film che ricominciava all'infinito.... :icon_rolleyes:

ZoroEntoni ha scritto:
non è purtroppo la prima volta che accade una cosa del genere, è capitato altre 2-3 volte con il telefilm Battlestar Galactica una decina di giorni fa,
Già, ad un certo punto pensavo di essere rimbambito io. :crybaby2:

ragazzi sapete cosa faranno questa sera su rai4? perche sul suo sito risulta il fil l'infiltrato mentre in altri siti risulta il film dean of lions.grz a chi risponde

avevo già sentito tempo fa di nominare questo telefilm e mi era già sembrato interessante, quindi se ci sarà l’occasione cercherò di vederlo su Rai 4.
W Rai 4!!!!!!!!!!!!

Adirittura,io,prima di passare sui canali Gallery,guardo sempre Rai 4!
Un gran bel canale!
:)

MyBlueEyes' Hot Picks [16/08 - 22/08]

...Settimana per settimana, i miei suggerimenti sul meglio della programmazione di Rai4 :)

La casa del diavolo (16/08)
Classico splatter by Rob Zombie che, per mia personale opinione, avere per forza un legame con Quentin Tarantino!

Ragazze a Beverly Hills (17/08)
La dolce Alicia Silverstone vale, da sola, tutto il prezzo del biglietto.

Kissing Jessica Stein (18/08)
Storia di un amore lesbico non troppo corrisposto. Interessante colonna sonora.

Venerdì 13 (20/08)
Cult horror anni 80... non servono spiegazioni.

Doppia Identità (21/08)
Notevole dramma diretto dalla favorita di Clint Eastwood, Sondra Locke.

MyBlueEyes ha scritto:
...Settimana per settimana, i miei suggerimenti sul meglio della programmazione di Rai4 :)

La casa del diavolo (16/08)
Classico splatter by Rob Zombie che, per mia personale opinione, avere per forza un legame con Quentin Tarantino!

Ragazze a Beverly Hills (17/08)
La dolce Alicia Silverstone vale, da sola, tutto il prezzo del biglietto.

Kissing Jessica Stein (18/08)
Storia di un amore lesbico non troppo corrisposto. Interessante colonna sonora.

Venerdì 13 (20/08)
Cult horror anni 80... non servono spiegazioni.

Doppia Identità (21/08)
Notevole dramma diretto dalla favorita di Clint Eastwood, Sondra Locke.

titoli molto interessanti, La dasa del diavolo l'ho già visto quando l'anno trasmesso 2 settimane fa, gli altri invece no, sicuramente tra questi cercherò di vedere Venerdì 13, cmq il film Ragazze a Beverly hills è stato trasmesso martedì scorso in prima serata e quindi è impossibile che possa andare nuovamente domani sera in prima serata, quindi sulla guida TV di Rai 4 avranno sbagliato, cmq hanno sbagliato in questi giorni con vari orari purtroppo sbagliati!!!

il film che è iniziato ora (gli infiltrati) è in 1,85:1 ma su IMDB dice che è il 1,37 : 1...

ma com'è fatto sto 1,37 : 1?

1,37:1 Rapporto d'aspetto del formato cinematografico in 35mm ufficialmente adottato dall'AMPAS ed utilizzato tra il 1932 e il 1953. È usato occasionalmente anche per produzioni moderne, e costituisce inoltre lo standard per il 16 mm.

MyBlueEyes ha scritto:
1,37:1 Rapporto d'aspetto del formato cinematografico in 35mm ufficialmente adottato dall'AMPAS ed utilizzato tra il 1932 e il 1953. È usato occasionalmente anche per produzioni moderne, e costituisce inoltre lo standard per il 16 mm.
ecco...

non sono propriamente di quell'epoca:D

ma comunque, non so proprio com'è fatto....

dovrò trovare qualche screenshot....

:D nello spot che annuncia le prossime novità di Rai 4 che sta andando in onda da qualche giorno, da ieri hanno aggiunto anche le "Desperate housewife" che prima non c'erano, questo significa che FINALMENTE il mio desiderio delle casalinghe disperate su Rai 4 insieme a Lost finalmente si realizzerà, era da mesi e mesi che chiedevo queste 2 serie su Rai 4 e finalmente arriveranno tutti e 2, io con questi 2 telefilm sono fermo praticamente alla prima stagione, quindi non vedo assolutamente di vederli dalla seconda stagione in poi. Le casalinghe disperate sicuramente inizieranno a settembre, per Lost probabilmente ci vorrà qualche mese e infatti non ci sono spot su Lost, perchè dovrebbe prendere il posto di Alias in access prime time, di Alias praticamente sono arrivati alla metà della terza stagione e mancano ancora 2 stagioni e mezzo, quindi facendo il conto mancano ancora 3 mesi al termine di Alias, in pratica Lost non dovrebbe iniziare prima di 3 mesi.
RAI 4 FOREVER :D :D :D

MyBlueEyes' Hot Picks [23/08 - 29/08]

Senza esclusione di colpi (23/08)
Non di certo un cult, ma capace di infondere quel sapore unico dei film sulle arti marziali anni 80. Sulla scia di Mortal Kombat.

Charlie Bartlett (24/08)
Un alternativo politically uncorrect "capire gli altri".

Prima dell'alba (25/08)
Un treno. Due persone. Un'affinità. Tutto e niente, mescolato insieme.

Nomads (26/08)
John McTiernan. Devo aggiungere altro?

Una canzone per Bobby Long (28/08)
Ottima prova di John Travolta in versione country. Senza dimenticarsi della danese-americana Scarlett Johansson.

Bug - La paranoia è contagiosa (29/08)
Un viaggio nel tentativo di liberarsi delle proprie paure.

Indietro
Alto Basso