Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ogni cosa va inquadrata nel suo insieme, Buffy è un ottimo teenage flick movie. Ha i clichés tipici di un film horror e lo spirito di rivalsa, indipendenza, libertà e voglia di scoprire se stessi, sintomi di ogni adolescenteDTTutente ha scritto:il film su Buffy è una schifezza
L'ho detto da grandissimo fan della serie televisiva, questo film fa pena da ogni punto di vista, la storia langue, il cast non è dei migliori, ne esce a pezzi se lo si confronta con il telefilm...MyBlueEyes ha scritto:Ogni cosa va inquadrata nel suo insieme, Buffy è un ottimo teenage flick movie. Ha i clichés tipici di un film horror e lo spirito di rivalsa, indipendenza, libertà e voglia di scoprire se stessi, sintomi di ogni adolescente
Ha anche incassato all'incirca $16 milioni e non dimenticatevi che eravamo nel 1992![]()
Verde Rosso ha scritto:Posso farvi una domanda: sapete dove posso trovare i riassunti delle puntate andate in onda di Fisica o chimica?
No di certo, ci sono molti estimatori su questo forum e dobbiamo dire grazie a Rai4Army 86 ha scritto:Ma solo io mi sto appasionando a questa serie?!
MyBlueEyes ha scritto:No di certo, ci sono molti estimatori su questo forum e dobbiamo dire grazie a Rai4![]()
ZoroEntoni ha scritto:ed io sono uno tra questi!![]()
Mi aggiungo anch'iosnts rw clau93 ha scritto:Ci sono anche io tra quelli appassionati di Fisica o Chimica.![]()
ale89 ha scritto:Mi aggiungo anch'io![]()
rai 4 ha il grosso merito che è l'unica che non censura mai nienteAnakin83 ha scritto:e io un altro ancora. ho appena finito di vedere la quarta puntata. bellissima.
e complimenti a RAI che almeno per ora non ha censurato nessuna scena.
Aspetta le repliche, le daranno di sicuro e presto. La prima stagione ha soltanto 8 episodiCHRIS 86 ha scritto:mi avete incuriosito con il vostro interesse per questa serie![]()
sì, farò cosìMyBlueEyes ha scritto:Aspetta le repliche, le daranno di sicuro e presto. La prima stagione ha soltanto 8 episodi![]()
Sì!CHRIS 86 ha scritto:sì, farò così
ma è tipo skins ?
nooo !!! adesso ho capito perchè ha così tanti estimatori... sigh, aspetterò le repliche...MyBlueEyes ha scritto:
MyBlueEyes ha scritto:Pero es español! Más caliente que los británicos!![]()
![]()
Probabilmente quello che hanno è il master "Rai universale"Carneade16 ha scritto:Chris86 avendo visto un passaggio del film "le iene" su Rai4 posso confermare che censurano; e come se censurano.