Discussioni su Rai 4

Cloverfield mi è piaciuto molto, il film su Buffy è una schifezza, niente a che vedere con il telefilm...

DTTutente ha scritto:
il film su Buffy è una schifezza
Ogni cosa va inquadrata nel suo insieme, Buffy è un ottimo teenage flick movie. Ha i clichés tipici di un film horror e lo spirito di rivalsa, indipendenza, libertà e voglia di scoprire se stessi, sintomi di ogni adolescente ;)
Ha anche incassato all'incirca $16 milioni e non dimenticatevi che eravamo nel 1992 ;)

MyBlueEyes ha scritto:
Ogni cosa va inquadrata nel suo insieme, Buffy è un ottimo teenage flick movie. Ha i clichés tipici di un film horror e lo spirito di rivalsa, indipendenza, libertà e voglia di scoprire se stessi, sintomi di ogni adolescente ;)
Ha anche incassato all'incirca $16 milioni e non dimenticatevi che eravamo nel 1992 ;)
L'ho detto da grandissimo fan della serie televisiva, questo film fa pena da ogni punto di vista, la storia langue, il cast non è dei migliori, ne esce a pezzi se lo si confronta con il telefilm...

Comunque, il film, è stato un flop in tutti i sensi: http://www.telefilmania.it/ccbuffy.html

Lo consiglierei solo ai fans...Io ho pure il dvd a casa...:D Ma ciò non toglie che sia una schifezza...:lol:

Posso farvi una domanda: sapete dove posso trovare i riassunti delle puntate andate in onda di Fisica o chimica?

Verde Rosso ha scritto:
Posso farvi una domanda: sapete dove posso trovare i riassunti delle puntate andate in onda di Fisica o chimica?

Ma solo io mi sto appasionando a questa serie?!
Non vedo l'ora che sia sabato per vedere una nuova puntata...

MyBlueEyes' Hot Picks [27/09 - 03/10]

...Settimana per settimana, i miei suggerimenti sul meglio della programmazione di Rai4 :)

La recluta (27/09)
Il solito Clint. Per chi non l'avesse ancora visto.

Shattered - Gioco mortale (29/09)
Un buon cast per un vero real time thriller.

Alta tensione (01/10)
Un horror fortemente maltrattato dalla critica che merita sicuramente di essere visto.

Tre ragazzi e un bottino (03/10)
Buone intenzioni per tutta la famiglia. Remake del danese Klatretøsen.

...e per chi l'avesse perso...

Lasciami entrare (Låt den rätte komma in) (29/09)
Trovare la forza di reagire, trovare la forza per poter lasciare andar via lontano. Il miglior film del 2008 ambientato in una Stoccolma buia e fredda, come certi risvolti della vita.

Anakin83 ha scritto:
e io un altro ancora. ho appena finito di vedere la quarta puntata. bellissima.
e complimenti a RAI che almeno per ora non ha censurato nessuna scena.
rai 4 ha il grosso merito che è l'unica che non censura mai niente ;)

mi avete incuriosito con il vostro interesse per questa serie :)

MyBlueEyes ha scritto:
nooo !!! adesso ho capito perchè ha così tanti estimatori... sigh, aspetterò le repliche...
MyBlueEyes ha scritto:
Pero es español! Más caliente que los británicos! :lol: :lol:
:lol: :lol:
già mi piaceva skins, figurati questa... :)

Ultima modifica:
Chris86 avendo visto un passaggio del film "le iene" su Rai4 posso confermare che censurano; e come se censurano.

Carneade16 ha scritto:
Chris86 avendo visto un passaggio del film "le iene" su Rai4 posso confermare che censurano; e come se censurano.
Probabilmente quello che hanno è il master "Rai universale" ;) , in questo caso non è che Rai4 può attaccarci pezzi che non ha.

Indietro
Alto Basso