Eh ma la mancanza del doppio audio è una colpa di non so chi... per me non ha senso accusare i commentatori e penso nemmeno Rai4 che, se non ha mai messo il doppio audio, vorrà dire che non può farlo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sentiamo. . Che cos' è che fa Sky di così eccezionale?![]()
Beh sì, il red carpet per intero (1h invece dei 30 min di Rai4), HD e doppio audio sono importanti
Ma per il resto la diretta Sky è un mortorio con tantissimi tempi morti che almeno su Rai4 riempivano con ironia
Poi con tutto il rispetto ma gli utenti di twitter apprezzano i tempi morti di Sky proprio perchè stanno su twitter!
Altrimenti sarebbe la noia
Sì vabeh.. io intendevo sul piano di "gestione" della cerimonia, Red carpet ok, doppio audio non proprio essenziale (anche se ci vorrebbe sempre), l'HD ancora meno. .Non saprei: forse la diretta intera del red carpet (ieri la Rai ha trasmesso solo ultima mezz'ora)? niente interventi di comici inutili con solo i doppiatori che traducono in diretta e la possibilità di sentire solo audio originale? Vale citare alta definizione?
Attenzione, tu parli della diretta degli Oscar, ma quella è un'altra cosa ed è affidata a SkyCinemaAnche senza Twitter si riempiono i tempi morti degli spot. Bagno, camminate per casa (volte a sgranchire le gambe), lo spuntino della notte, ecc. L'unica cosa da NON fare è distendersi sul letto o c'è il rischio di addormentarsi
Con la diretta degli Oscar invece, durante alcuni intervalli, ci sono collegamenti in studio con Gianni Canova, Francesco Castelnuovo ed un terza persona che cambia ogni anno e si parla di Cinema sempre in maniera costruttiva. Solo durante il red carpet si parla di vestiti, ma quello è più territorio della terza persona invitata, che difatti è una donna. Terminato il red carpet, a parte qualche piccolo commento, il compito della terza persona è quello di informare di cosa parlano sui social network.
Non c'è proprio paragone. Sky ha un'organizzazione ed una precisione che attualmente non ha eguali, mentre la Rai è ancorata a metodi tradizionali che ha sempre usato per presentare eventi internazionali. Un esempio è l'Eurofestival, in cui anzichè tradurre ciò che dicono i presentatori quelle poche volte che parlano, si mettono a parlare tra di loro del più e del meno. Il tempo per commentare ce l'hanno tra un'esibizione e l'altra, perchè farlo anche quando parlano i presentatori?
Forse nel 2014 è arrivato il momento di standarizarsi con il mondo interoSì vabeh.. io intendevo sul piano di "gestione" della cerimonia, Red carpet ok, doppio audio non proprio essenziale (anche se ci vorrebbe sempre), l'HD ancora meno. .
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk