Discussioni su Rai 4

runner5 ha scritto:
ragazzi avete visto la serie the matrix? com'è ? me la son persa :(
E veritas?

Lunedì fa la seconda puntata del bellissimo day break!


ciao, premesso che non sono un amante del genere (preferisco telefilm ALLEGRI ..tipo TRE CUORI IN AFFITTO, 8 SOTTO UN TETTO, CASA KEATON, ARNOLD ecc..) ho visto un pezzo di veritas ed è una specie di INDIANA JONES moderno, tecnologico con figlio adolescente al seguito, in cui viene sovrapposta appunto la tematica del rapporto padre-figlio.
I buoni usano macchine americane i cattivi macchine europee :D
 
Siccome io non lo vedo, mi fareste vedere qualche shot, poi volevo saper un altra cosa, c'e la pubblicità?
 
campagnolo72 ha scritto:
Spero solo che adesso non aumentano il Canone Rai.


Non possono usarlo come scusa per aumentare il canone perchè ad oggi RAI4 non è raaginto da tutti gli utenti.:eusa_naughty:
 
GIOSCO ha scritto:
Sarà disponibile da domattina su Digital-Sat :)

C'è da ringraziarVi tutti, dato che trovare il palinsesto di Rai 4 da qualche parte è una mezza impresa (se non del tutto impossibile)
:)

Grazie
 
Io comunque continuo a riscontrare disallineamenti negli orari.

Non ho guardato quasi niente in diretta, ma tutto quello che ho registrato mi ha riservato qualche spiacevole sorpresa, neutralizzata solo grazie ad ampi margini lasciati ad inizio e fine registrazione... :sad:
 
darkangel_SZ ha scritto:
Ragazzi ma cos'è sports night?:icon_rolleyes:

TRAMA DEL TELEFILM SPORTS NIGHT

Sports Night è un programma notturno via cavo a cui lavora un gruppo frenetico di ricercatori, produttori e talent per riportare le news sportive dell'ultima ora. Il creatore della serie Sorkin (West Wing) ha confessato di essersi ispirato al network statunitense Espn.
 
E' proprio divertente (si fa per dire...) che i promo sono in 16:9 e poi il programma passa a 4:3 !
Appena visto ora con l'inizio di DayBreak...
 
Ragazzi, è iniziato il film, ma io vedo solo il logo di Rai4 a tutto schermo, con sottofondo l'audio del film di Abatantuono , che succede, altrove la situazione com'è?
 
Stesso anke a me!! il film è iniziato ma si vede solo il logo di Rai 4 con l'audio del film.
Provincia di caserta!!!
 
Indietro
Alto Basso