stefio ha scritto:di che zona sei ?
vedi che è meglio il segnale dei Camldoli se lo puoi ricevere.
Ma comunque , prima prendevi Rai Gulp? se si dove c'era quello ora c'è Quattro.
adesso che ci penso, non sono mai riuscito a sintonizzare raiGulp...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefio ha scritto:di che zona sei ?
vedi che è meglio il segnale dei Camldoli se lo puoi ricevere.
Ma comunque , prima prendevi Rai Gulp? se si dove c'era quello ora c'è Quattro.
SATRED ha scritto:
BlackPearl ha scritto:Si ma "eccezziunale veramente capitolo secondo... me" è decisamente nuovo, ma l'hanno mai trasmesso in chiaro sui canali generalisti? Mi viene pure questo dubbio...
che non legge digital-sat e non sa che un palinsesto per Rai4 esistepierrebi ha scritto:[/URL][/IMG]![]()
di solito la Poggiolini, critico TV di Avvenire, scrive cose che condivido, sinceramente questa volta non ho capito cosa voglia dire ... cosa ne pensate?
Almeno adesso ho capito a cosa si riferiva ... grazie ... ma il progetto di Freccero sarà attuato in futuro o Rai4 andrà avanti a film e telefilm?andher ha scritto:Il problema e' che la giornalista non ha guardato Rai4 nemmeno per un secondo, visto che di tutto cio' di cui parla nell'articolo (e a cui Freccero aveva fatto riferimento nella presentazione del canale) su Rai4 non c'e' traccia, almeno in questo primo scorcio di palinsesti. Sull'originalita' o meno del nome si puo' discutere...
per me è una scelta chiara se pensiamo a cosa rappresenti il numero 4 nel panorama Tv italianoandher ha scritto:Sull'originalita' o meno del nome si puo' discutere...
pierrebi ha scritto:di solito la Poggiolini, critico TV di Avvenire, scrive cose che condivido, sinceramente questa volta non ho capito cosa voglia dire ... cosa ne pensate?
chiunque legga regolarmente la Poggiolini ... il sito di avvenire ha accesso gratuito ... o la segua in Tv al "Grande Talk" su Sat2000 sa che non è nel suo stile ... è dura e tagliente nelle critiche ma sempre informata ... è quello che mi stupiva!StarKnight ha scritto:Che ... l'autrice dell'articolo probabilmente avrà ... voluto affrettarsi a spalar me##a con tutta una serie di critiche gratuite ...
StarKnight ha scritto:il canale si "assesti" come palinsesto (che comunque sta iniziando a diffondersi, oltre ad essere disponibile tramite EPG) ma anche come diffusione (finora solo pochi, fra coloro che possono riceverlo, ne conoscono l'esistenza vista la poca pubblicità che ne è stata fatta).
Ma ti riferisci all'EPG di Sorrisi?StarKnight ha scritto:(che comunque sta iniziando a diffondersi, oltre ad essere disponibile tramite EPG)
StarKnight ha scritto:No, non a quello di Sorrisi che è supportato solo da una manciata di decoder e basta... mi riferisco all'EPG "standard" che praticamente tutte le TV ed i decoder compatibili col DTT supportano. Ed in quello perlomeno nell'arco delle 24 ore RAI 4 mi dice qual'è la trasmissione in corso e quelle che seguiranno.