Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BillyClay ha scritto:ma qualcuni di voi ha capito perchè usano 2 feed satellitari per il canale RAI4 DTT?
BillyClay ha scritto:che usino la stessa strada di rai 3 regionalizzato e di RAI HD??
BillyClay ha scritto:RAI 3 reg e RAI HD usano percorso totalmente terrestre...
RAI 4 invece parte da sat ma la ricezione è solo nelle sedi regionali e poi instradato insieme a rai3 regione? Altrimenti come farebbero a inserire le info ricevute sugli 11766 al video ricevuto sui 10992?
BillyClay ha scritto:già, ma questo non spiega a cosa servano i 2 slot di RAI4 su 2 txp diversi....e con diversi contenuti
Scusa ma anche i più conosciuti rai 1 2 3 sono trasemssi due volte cioè su due frequenze. Il motivo ci sarà o magari sareanno due motivi diversi tra i primi e l'ultimo arrivato, ma fatto stà che la trasmissione su due frequeze c'è da tanto tempo, non è un novità degli ultimi giorni.BillyClay ha scritto:a cosa servano i 2 slot di RAI4 su 2 txp diversi....e con diversi contenuti
SATRED ha scritto:Disponibile il palinsesto completo di Rai4
nella nostra Area Palinsesti
(settimana dal 4 al 10 Agosto)
fra831 ha scritto:io devo capire perchè i film che fanno alle 4.20 di mattina non le propongono ad altri orari della giornata...c'è anche corto circuito![]()
Già appunto per questo mi chiedevo perchè prendere l'EPG dagli 11766 e il vodeo dai 10992 e non mettere l'epg anche sui 10992...si semplificherebbe la struttura della ricezione nel sedi RAI...cavallone ha scritto:Evidentemente per trasmettere l'EPG sul DTT in qualche modo si arrangeranno...
Luciglia ha scritto:Grazie!!! Il lunedì mattina sono sempre lì in trepidante attesa, è un appuntamento fisso ormai![]()
fra831 ha scritto:io devo capire perchè i film che fanno alle 4.20 di mattina non le propongono ad altri orari della giornata...c'è anche corto circuito![]()