Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ormai è un vero spreco di denaro pubblico tenerlo aperto e lo dico da persona che fino a poco fa pensava proprio il contrario.il canale va chiuso [...]
Questa è la logica che sfortunatamente porta il canale a non trasmettere quasi niente.In più, ho notato che Rai1 e Vatican Media hanno due segnali distinti. E Rai1 usa anche riprese della polizia dall'elicottero, oltre alle proprie personalizzate. Quindi non era possibile trasmetterla in 4K. Tranne, forse, solo da piazza San Pietro.
Siamo nel 2025, puoi produrre anche feed HD SDR da dare a tutte le emittenti se è questa la necessità.Probabilmente troppi problemi organizzativi e di trasmissione del segnale. Dobbiamo contare che ci sono almeno una cinquantina di tv estere con più collegamenti mondiali. E Vatican Media e Rai dovevano dare il segnale della piazza a tutti.
Certamente, ma ormai questo canale non ha più senso di esistere cosi com'è.C’è da dire che nessun canale ufficiale aveva annunciato la diretta in 4K
Infatti chiudere e dare banda agli altri...Certamente, ma ormai questo canale non ha più senso di esistere cosi com'è.
Se avete notato non ho più detto niente in questa discussione, perchè non c'è niente da dire.
O si decide veramente di trasmettere contenuti 4K (sarebbe già buono ritrasmettere Rai 1 HD) oppure si chiude. Di vedere il rullo sinceramente ne abbiamo le scatole piene.
Non frega niente a nessuno di questo canale ai piani alti
Mi fermo qui![]()
Che poi... volessero mantenere anche un rullo può anche andare bene, ma è così da anni con gli stessi contenuti.
Basterebbe cambiare e trasmettere anche altro. Contenuti in 4K se ne possono creare a volontà e sicuramente non gli mancano. Fare un montaggio e via...
E poi basterebbe anche trasmettere dei best of dei vari programmi già trasmessi in 4K nel tempo.
Basterebbe solo un po' di volontà, ma è chiaro che questa non c'è. E quindi il risultato è sotto l'occhio di tutti...