Beh ho detto cosi perchè già playme lo fa da qualche settimana questa cosa dello streaming su facebook... per quello che ho detto che rai5 non è la primaStabiese ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh ho detto cosi perchè già playme lo fa da qualche settimana questa cosa dello streaming su facebook... per quello che ho detto che rai5 non è la primaStabiese ha scritto:
ed io che abito in un'area all digital già da un'anno lo vedrò sul computer, sai tra poco quelli della rai romperanno i cog....ni con la storia del canoneStabiese ha scritto:Domani alle 21.10 su Rai5 il film "Agata e la tempesta" di Silvio Soldini con Licia Miglietta, Giuseppe Battiston e Claudio Santamaria.
Il Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=kdVZhjftSWg
rispetto il tuo commento ... ma per fortuna sono pochi che la pensano come te.farcu1 ha scritto:rai 5 lo possono anche chiudere
se questa e la svolta della rai ::beh come canale fa proprio schifo
(questo e il mio parere)![]()
sinceramente la penso come lui, anche se in queste feste il palinsesto come postato da te, è sicuramente più interessante. ma di solito tutte le volte che giro su questo canale c'è sempre quel Daverio, gli hanno fatto in pratica un canale per lui, non lo sopporto più...Stabiese ha scritto:rispetto il tuo commento ... ma per fortuna sono pochi che la pensano come te.
anch'io sono deluso per la soppressione di Extra ma è esagerato affermare che fa schifo come canale ... non ha nemmeno un mese di vita ed è unico nel suo generecarontel ha scritto:Mi dispiace per stabiese ma la penso come farcu1... il canale è a dir poco ridicolo, purtroppo è nato dalle ceneri di raiextra che era un canale apprezzato. La programmazione attuale non ha nulla di interessante, salvo la prima della scala e qualche altra minima cosa. Per il resto nulla, per fare il salto di qualità bisogna reperire roba interessante dalle teche rai.
Il cinema di Rai 5Stabiese ha scritto:Domani 21 dicembre alle 21.10 su Rai5 il film "Agata e la tempesta" di Silvio Soldini con Licia Miglietta, Giuseppe Battiston e Claudio Santamaria.
Il Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=kdVZhjftSWg
Grazie per il prezioso promemoria!Stabiese ha scritto:Il cinema di Rai 5
Tutti i palinsesti dei canali Rai li trovi a questo indirizzo http://www.rai.it/dl/portale/GuidaProgrammi.htmlRalph63 ha scritto:@Stabiese ....Grazie Mille, veramente utili le tue segnalazioni![]()
Speriamo che inseriscano in via continuativa sul portale i palinsesti di questi canali free Rai, nel frattempo Grazie di nuovo![]()
in questo modo non potrai seguire in diretta le gare dei Campionati Mondiali di Sci Nordico dal prossimo 23 febbraio ... ti conviene?EteriX ha scritto:pregevoli alcune interviste che vedo ogni tanto a personaggi della storia nazionale contemporanea, un canale con una coscienza etica, bello lo spirito di squadra dei collaboratori del canale ognuno per una propria area tematica di competenza..vorrei rai5 sul mux2 al posto di Raisport2....