Perchè?Stabiese ha scritto:in questo modo non potrai seguire in diretta le gare dei Campionati Mondiali di Sci Nordico dal prossimo 23 febbraio ... ti conviene?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè?Stabiese ha scritto:in questo modo non potrai seguire in diretta le gare dei Campionati Mondiali di Sci Nordico dal prossimo 23 febbraio ... ti conviene?![]()
Bah, la mia sensazione è che abbiano cominciato a snocciolare le cifre relative ai contatti sul web e agli utenti attivi su facebook per nascondere i deludenti (a dir poco) risultati d'ascolto fin qui ottenuti dal canale.ERCOLINO ha scritto:
Godai1979 ha scritto:Bah, la mia sensazione è che abbiano cominciato a snocciolare le cifre relative ai contatti sul web e agli utenti attivi su facebook per nascondere i deludenti (a dir poco) risultati d'ascolto fin qui ottenuti dal canale.
10 milioni di euro (pubblici!) di investimento per avere un paio di migliaia di utenti attivi al mese su facebook e un misero 0,20% di media d'ascolto giornaliera... dovrebbero andare a nascondersi. Ridateci RaiExtra![]()
Godai1979 ha scritto:Bah, la mia sensazione è che abbiano cominciato a snocciolare le cifre relative ai contatti sul web e agli utenti attivi su facebook per nascondere i deludenti (a dir poco) risultati d'ascolto fin qui ottenuti dal canale.
10 milioni di euro (pubblici!) di investimento per avere un paio di migliaia di utenti attivi al mese su facebook e un misero 0,20% di media d'ascolto giornaliera... dovrebbero andare a nascondersi. Ridateci RaiExtra![]()
maomin ha scritto:Cielo dopo un anno non arriva all' 1% cosa pensavate si potesse fare in un mese ?
Siamo in un periodo di profondi cambiamenti televisivi e i numeri vanno presi sempre con le pinze non è facile fare raffronti e stime dove un canale possa arrivare, poi lasciate che possa (speriamo) vederlo anche io questo benedetto canale (prima o poi)
A chi lo dici....perdifumo ha scritto:pensa che io abito in piena zona SO e il mux 4 della rai non l'ho mai visto
siamo prevenuti, non c'è niente da fare... ci hanno tolto rai extra per questo canale... sicuramente se rai5 fosse entrato senza togliere il posto a rai extra, lo avremmo giudicato tutti in maniera più obiettiva e penso anche in maniera positivaMyBlueEyes ha scritto:Certo che fare considerazioni sul successo di un nuovo canale dopo appena un mese dal suo debutto è prematuro. Considerando che poi metà Italia non lo può vedere neanche se volesse...
qualche cosa di buono c'è. ma tutto il palinsesto non direi proprio.adriaho ha scritto:Rai 5 sta facendo una buona programmazione alla fine... E una programmazione un po' mirata ma molto ad alti livelli![]()
quoto. però questo "cool tour" mi incuriosisce...paperinopapero ha scritto:qualche cosa di buono c'è. ma tutto il palinsesto non direi proprio.
ciao