Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno i master in 4:3, purtroppo c'è poco da fare. Potrebbero portarli a 16:9 con un crop, si perderebbe molta risoluzione verticale, però avendo loro la sorgente, non credo si vedrebbe in modo così orripilante...Kamioka Go ha scritto:non penso che sia una questione di banda, piuttosto, di master non corretto (però a Iris non succede, perché?) o di messa in onda cannata, come spesso succede a Rai Movie.. cosa peraltra da loro stessi ammessa.. a questo punto direi che è una vergogna. I film sui canali Rai non si possono guardare
![]()
Bhe ma non era in onda in diretta su nessuna rete rai.stefano980 ha scritto:Potrebbe essere una replica della diretta, anche perché oramai e' mezzanotte e un concerto a quest'ora...![]()
Tra l'altro mi pare sia una sintesi del concerto, non lo spettacolo interopalebbi ha scritto:Bhe ma non era in onda in diretta su nessuna rete rai.
Ma va...nokiatony ha scritto:sono degli stupidi in rai![]()
ti straquoto..nokiatony ha scritto:Non mi piace per niente questo canale... RIMPIANGO rai extra...sono degli stupidi in rai
![]()