Macchia_PR
Digital-Forum Senior
La terribile storia di Haeckel della serie "Masters of Horror", tra pochissimo dalle 00:05 alle 01:10. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CHRIS 86 ha scritto:cosa hanno trasmesso?
non che fosse così difficile trasmettere qualcosa di meglio di Epic Movie...alex89 ha scritto:Un film decisamente migliore, Le Vite degli Altri
![]()
Ciò significa che anche sui canali digitali verranno messi i sottotitoli. Ottimo!Stabiese ha scritto:Relazione 2010 di rai Movie
Con riferimento ai titoli stranieri è prevista un'implementazione dei servizi messi a disposizione dal canale.
A partire dal prossimo anno gli spettatori potranno infatti vedere i film scegliendo la traccia audio: italiano o lingua originale con sottotitoli in italiano.
Verde Rosso ha scritto:Ciò significa che anche sui canali digitali verranno messi i sottotitoli. Ottimo!
nel contratto di servizio non è previsto il sottotitolaggio dei canali digitaliVerde Rosso ha scritto:Ciò significa che anche sui canali digitali verranno messi i sottotitoli. Ottimo!
Speriamo che venga implementato bene, mi piacerebbe davveroStabiese ha scritto:A partire dal prossimo anno gli spettatori potranno infatti vedere i film scegliendo la traccia audio: italiano o lingua originale con sottotitoli in italiano.
italiano o lingua originale con sottotitoli in italiano.
Giangy ha scritto:Metterli anche in inglese, no? Io ad esempio li guarderei volentieri in lingua originale ma avendo problemi di ascolto, mi farebbe comodo avere i sottotitoli![]()
Lascerò perdere quest'ultimo... ci si deve armare di una buona dose di pazienza per seguire LynchFreak71 ha scritto:Eraserhead - La mente che cancella, di David Lynch (sabato 20/8, ore 1.40), film preceduto, alle ore 0.10, dal documentario "Lynch
Freak71 ha scritto:Segnalo per la prossima settimana su RAI Movie:
Il ladro di bambini, di Gianni Amelio (giovedi 18/8, ore 13.30)