Discussioni su Rai News 24

all news e cielo ha scritto:
io colorerei di rosso con testo a rullo bianco il sottopancia per il resto OK

ma poi non diventerebbe ancora più invasivo? E l'Ultim'ora di che colore la faresti? :)

388 ha scritto:
Non mi pare che abbiano ticker o cose simili. Solo un "titolo" inerente al servizio in onda. :eusa_think:

Appunto. E' ovvio che un minimo di grafica ce l'abbiano, ma credo che tra le allnews sia quella meno invadente. Questo volevo evidenziare ;)

alex86 ha scritto:
Appunto. E' ovvio che un minimo di grafica ce l'abbiano, ma credo che tra le allnews sia quella meno invadente. Questo volevo evidenziare ;)

l'unica cosa che non hanno è una striscia continua di news nel sottopancia. Però il resto (ultim'ora ecc.) ce l'hanno

Due cose
-da qualche giorno il ticker delle news è lievemente trasparente
-il jingle del bumper oggi mi pare riarrangiato

morgan2012 ha scritto:
che significa? :D che c'e' qualcuno che ora le manovra ? ;)

e chi lo sa? L'ho visto chiaramente ieri sera al Punto alle 20. Mentre parlava Mineo la telecamera ha zoomato di botto all'indietro e poi si è abbassata :D

CM99 ha scritto:
e chi lo sa? L'ho visto chiaramente ieri sera al Punto alle 20. Mentre parlava Mineo la telecamera ha zoomato di botto all'indietro e poi si è abbassata :D
Il manovratore avrà avuto un colpo di sonno... Alla Rai non gli pagano neanche il caffè, evidentemente :badgrin:

Non credo che fosse un colpo di sonno, perchè l'immagine è migliorata. Certo che se davvero ci fosse un manovratore bisognerebbe stappare lo spumante :D ora domando

Ultima modifica:
CM99 ha scritto:

bene sarebbe un bel passa in avanti, speriamo che pian piano spunti anche il nuovo studio :D

Indietro
Alto Basso