388 ha scritto:Si ferma prima per rispettare la safe area 4:3, non per altro.
Però è originale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
388 ha scritto:Si ferma prima per rispettare la safe area 4:3, non per altro.
all news e cielo ha scritto:io colorerei di rosso con testo a rullo bianco il sottopancia per il resto OK
Anche Sky News, AlJazeera e Euronews lo fannoalex86 ha scritto:Però è originale![]()
388 ha scritto:Anche Sky News, AlJazeera e Euronews lo fanno![]()
alex86 ha scritto:Euronews ha una grafica?![]()
![]()
Non mi pare che abbiano ticker o cose simili. Solo un "titolo" inerente al servizio in onda.CM99 ha scritto:certamente, anche loro lanciano le ultim'ora e roba simile

388 ha scritto:Non mi pare che abbiano ticker o cose simili. Solo un "titolo" inerente al servizio in onda.![]()
alex86 ha scritto:Appunto. E' ovvio che un minimo di grafica ce l'abbiano, ma credo che tra le allnews sia quella meno invadente. Questo volevo evidenziare![]()
CM99 ha scritto:Si è mossa la telecamera!!!!![]()
![]()
morgan2012 ha scritto:che significa?che c'e' qualcuno che ora le manovra ?
![]()
Il manovratore avrà avuto un colpo di sonno... Alla Rai non gli pagano neanche il caffè, evidentementeCM99 ha scritto:e chi lo sa? L'ho visto chiaramente ieri sera al Punto alle 20. Mentre parlava Mineo la telecamera ha zoomato di botto all'indietro e poi si è abbassata![]()

ahahahahhDDTV ha scritto:Il manovratore avrà avuto un colpo di sonno... Alla Rai non gli pagano neanche il caffè, evidentemente![]()
CM99 ha scritto:Non credo che fosse un colpo di sonno, perchè l'immagine è migliorata. Certo che se davvero ci fosse un manovratore bisognerebbe stappare lo spumanteora domando

http://www.rai.tv/dl/replaytv/replay...012-06-21&vc=3CM99 ha scritto:Che strano, Mineo sta conducendo "il Caffè" nello studio della tgr Liguria!!!!!!![]()
Mineo inizia a parlare al min 21.00 circaCM99 ha scritto:e chi lo sa? L'ho visto chiaramente ieri sera al Punto alle 20. Mentre parlava Mineo la telecamera ha zoomato di botto all'indietro e poi si è abbassata![]()