• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai News 24

adriaho ha scritto:
Si lo studio è bello comuque sul restauro non aspettiamoci grandi rinnovamenti per 2 motivi...

Sappiamo le cose in rai un po' come son fatte... (della serie magari continuano ad usare il vecchio studio anche)
Sappiamo anche le risorse economiche della rete...

Speriamo in bene...
Eh si..hai ragione..ma speriamo che questa volta si superano
 
stamani alle 07:00 quando si sono collegati con il nuovo studio dove c'era Mineo a detto ch e uno studio "provvisorio", dove dovrebbero restare per circa due mesi ma forse anche tre, per consentire di ricostruire lo studio attuale :D, poi a chiesto di commentare sul sito il nuovo studio, cosa ne pensate..., io ci sono andato ma non ho trovato niente, comunque alcune immagini di oggi :

002ejz.jpg

001tr.jpg

003rgx.jpg
 
Ultima modifica:
Lo studio mi piace, però dovrebbero inquadrarlo di più nella sua interezza, come nelle foto sopra postate (Grazie tvsicilia!) per valorizzarlo al meglio. Hanno quella "striscia" con tutte le immagini dal mondo che fa molto all-news e non la si vede mai; questa mattina ho guardato Rainews per una mezz'ora e l'avrò vista si e no per dieci secondi, troppe inquadrature strette sui conduttori
 
TVSICILIA ha scritto:
stamani alle 07:00 quando si sono collegati con il nuovo studio dove c'era Mineo a detto ch e uno studio "provvisorio", dove dovrebbero restare per circa due mesi ma forse anche tre, per consentire di ricostruire lo studio attuale :D, poi a chiesto di commentare sul sito il nuovo studio, cosa ne pensate..., io ci sono andato ma non ho trovato niente, comunque alcune immagini di oggi
nn ho capito ... questo studio è quello ufficiale o provvisorio? :eusa_think: ... se fosse la seconda opzione di cosa dovremmo commentare? :icon_rolleyes:
 
Stabiese ha scritto:
nn ho capito ... questo studio è quello ufficiale o provvisorio? :eusa_think: ... se fosse la seconda opzione di cosa dovremmo commentare? :icon_rolleyes:

commentARE questo nuovo studio, vogliono sapere se ci piace..., certo non a senso se poi tornano nel vecchio studio rinnovato ma a detto cosi il direttore :icon_rolleyes:
 
TVSICILIA ha scritto:
commentARE questo nuovo studio, vogliono sapere se ci piace..., certo non a senso se poi tornano nel vecchio studio rinnovato ma a detto cosi il direttore :icon_rolleyes:
avranno voglia di sentirsi fare un po' di complimenti ;)
 
grazie. si, in effetti è molto più ripreso dal modello di quello del tg1.
 
ma è un obbrobrio. :5eek:
che cosa sono tutti quegli specchi? siamo ritornati negli anni '80? sembra un night club :5eek:
 
ZoroEntoni ha scritto:
quindi è lo studio provvisorio, il nuovo studio non sarà questo!


da quello che a detto il direttore e uno studio provvisorio, per consetire di restaurare lo studio attuale, a detto pure che vorrebe delle telecamere mobili per avere delle inquadrature più dinamiche, vediamo che succede, comunque in questo studio nuovo dovrebbero restarci per 2 forse 3 mesi per poi ritornare in quello attuale restaurato!
 
TVSICILIA ha scritto:
da quello che a detto il direttore e uno studio provvisorio, per consetire di restaurare lo studio attuale, a detto pure che vorrebe delle telecamere mobili per avere delle inquadrature più dinamiche, vediamo che succede, comunque in questo studio nuovo dovrebbero restarci per 2 forse 3 mesi per poi ritornare in quello attuale restaurato!

quindi dobbiamo aspettare 2-3 mesi per avere il restyling e il 16/9!
 
Indietro
Alto Basso