Discussioni su Rai News 24

Infatti hanno fatto tutto questo clamore con la storia dei loghi, del quadrato, della farfalla e poi cosa fanno? Non creano un bumper per Rai News? Poi se si aggiunge la storia del nuovo studio, del 16/9 e della nuova grafica, allora sembra quasi una pagliacciata trascurare questi dettagli... ;)

BER ha scritto:
Infatti hanno fatto tutto questo clamore con la storia dei loghi, del quadrato, della farfalla e poi cosa fanno? Non creano un bumper per Rai News? Poi se si aggiunge la storia del nuovo studio, del 16/9 e della nuova grafica, allora sembra quasi una pagliacciata trascurare questi dettagli... ;)

Che poi i lavori nella pressroom (vecchio studio) ancora non sono cominciati, oggi andavano in onda ancora da lì...!

Davide_83 ha scritto:
Che poi i lavori nella pressroom (vecchio studio) ancora non sono cominciati, oggi andavano in onda ancora da lì...!
Però da quello che ho potuto vedere quando c'è Corradino stanno sempre nello studio provvisorio...

BER ha scritto:
Però da quello che ho potuto vedere quando c'è Corradino stanno sempre nello studio provvisorio...

si ma stamani erano nel vecchio studio penso che da settembre passono nello studio provvisorio ;)

PS: IL CAFFE' ALLE 20 E NEL NUOVO STUDIO :D

almeno oggi l'ha levata la bottiglietta...

comunque ma perchè non usano il gobbo... A me sinceramente da fastidio vederli con l'auricolare... Vabbè che non gli danno nemmeno i soldi per assumere i cameraman figuriamoci se gli danno i soldi ad assumerne uno per reggere il gobbo

Riguardo al restauro io rimango molto dubbioso... Ho paura che faranno le cose a metà... Sappiamo come funzionano in rai le cose... Peccato perchè la testata merita.

Insomma dobbiamo decidere noi se ci piace di più il nuovo studio o il vecchio... inondiamo la casella di posta di rai news per chiedere di non riutilizzare il vecchio studio

adriaho ha scritto:
comunque ma perchè non usano il gobbo... A me sinceramente da fastidio vederli con l'auricolare... Vabbè che non gli danno nemmeno i soldi per assumere i cameraman figuriamoci se gli danno i soldi ad assumerne uno per reggere il gobbo
il gobbo può essere anche elettronico. Non credo che in RAI non ci sia una TV collegata ad un PC :lol:

dangerfamily ha scritto:
il gobbo può essere anche elettronico. Non credo che in RAI non ci sia una TV collegata ad un PC :lol:
non mi spiego allora quella auricolare..

ps.... qualcuno che scrive il gobbo ci vuole lo stesso :D

adriaho ha scritto:
Insomma dobbiamo decidere noi se ci piace di più il nuovo studio o il vecchio... inondiamo la casella di posta di rai news per chiedere di non riutilizzare il vecchio studio
Che poi, sul loro sito non riesco a trovare la loro email, come faccio a inviargli il mio parere?

edit: trovato, bisogna andare in fondo alla home (ma proprio in fondo) e accanto a "la redazione di Rainews24" cliccare su "contatti"; potevano metterla in un posto un pò più visibile

adriaho ha scritto:
Si..intasiamola:D

adriaho ha scritto:
Mi domando che facciano a fare certe domande quando la risposta è ovvia :D

micky97 ha scritto:
Mi domando che facciano a fare certe domande quando la risposta è ovvia :D
ovvia fino ad un certo punto.

noi dovremmo giudicare lo studio attuale con quello precedente, ma se quello precedente deve essere risistemato, come facciamo a sapere quale potremmo preferire dopo tra i due? e se adesso a furia di complimenti per questo, li invogliamo a restare lì?

Secondo me il punto è un altro. Loro devono fare una scelta che ha dei pregi e difetti opposti. Mi spiego meglio. Il nuovo studio è molto spazioso ma si trova in un piano diverso dalla redazione e questo influenza molto sul loro lavoro (infatti Mineo ha parlato di immediatezza delle notizie). Invece il vecchio studio si trova alle spalle ma è molto piccolo.

Indietro
Alto Basso