Adriano.93
Digital-Forum Gold Master
Rai News sta seguendo minuto per minuto la rappresaglia di Israele contro l'Iran. Sky TG24 ha messo solo l'Ultim'Ora dato che non è più in diretta. TgCom24 neanche a pensarci, nemmeno l'Ultim'Ora hanno messo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il TG1 mica è per noi è per chi è conformista bigotto e reazionario. A seguire Vespa. Cioè ci manca solo che all'interno del tg mettano un prete (magari monsignor D'Ercole) a fare il predicozzo e raccomdare i ragazzini e ragazzini a non toccarsi se no diventano ciechi. Sono anni che non lo seguo e anche se mettono la speaker donna carina la solfa è quella. Aggiungiamo anche i racconti sulle guerre che ormani vengono cronicizzate come se ci dovessimo rassegnare ad accettarle .TG1 di ieri sera:
-immagini dei poliziotti che picchiano tagliate (non si vedono i calci in testa ai manifestati a terra)
-Alemanno si lamenta con i magistrati, tagliata la replica di Palamara presente su altri TG
-nemmeno una parola sui commenti negativi della stampa estera sulla sopravvivenza di Berlusconi (in compenso presenti gli attacchi di "Avvenire" a Fini, un quotidiano che sistematicamente scompare quando attacca Berlusconi)
- nessun accenno alla disoccupazione giovanile in crescita
...se è un sistema del servizio pubblico per bilanciare la propaganda "teppistica" di Rainews24, complimenti per la sana e trasparente informazione del TG1
C'è da dire che il nastro rosso è associato anche alle campagne di sensibilizzazione sul tema dell'AIDS...
Ho notato che c'è una rubrica del meteo (Meteo 24 o Rai Meteo 24?) con una conduttrice, ma stava già terminando che non ho letto il nome della condutttrice e non ho capito bene di che genere di previsioni si tratta, sicuramente meglio di quelle che si vedono solo le cartine e le previsioni arrivano al giorno dopo se va bene.Buonasera e già che ci siamo Buona Pasqua a tutti voi. Volevo chiedere se Gemma Favia è stata definitivamente accantonata dal Meteo di rai News 24