F.R.
Digital-Forum Senior Plus
Proprio una bella figuraccia non coprire le elezioni in Francia in un canale informazioni come Rainews24. Con Corradino Mineo o Antonio Di Bella non sarebbero mai successe queste cose.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e il direttore va verso la riconferma...Infatti, in questa fase, è sparito, poi, se riotterrà l'incarico, si scatenerà di nuovo. Anche in fatto di speciali, edizioni straordinarie, quelle di Rainews24 rispetto alle altre testate sono meno complete. Insomma, non è cresciuta (e credo che anche le risorse restino inferiori a quelle di tg1 e tg2).La grafica mi pare brutta ed obsoleta, oltre al contenuto editoriale
Rainews24 è l'unico canale di news che guardo.. I tg li evito.. Senpre più ridicoli,banali, patinati.Sono dei rotocalchi. Quando posso guardo il tg3 delle 12 da Milano che è più snello e dà meno spazio al teatrino politico..rispetto a quello romano delle 19.E pensare che fino a qualche anno fa era un gioiellino rainews24. Seppur piu’ spartano lo preferivo a skytg24.
Guardarlo oggi fa venire tristezza
Se non sbaglio lo fa già Rai Italia all'estero, quelle poche volte che ho visto quel canaleCome intermezzo non sarebbe male riproporre il vecchio INTERVALLO RAI