Eheheh c'è questa possibilità... vedremo domanimorgan2012 ha scritto:spero solo che domani quando mi sveglio non avro brutte sorprese![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eheheh c'è questa possibilità... vedremo domanimorgan2012 ha scritto:spero solo che domani quando mi sveglio non avro brutte sorprese![]()
quindi non c'è niente di sicuro......................ale89 ha scritto:Eheheh c'è questa possibilità... vedremo domani![]()

Noclaudiuzzo ha scritto:quindi non c'è niente di sicuro......................![]()
BER ha scritto:Premesso che (ormai) aspettare fino a domani non è uno sforzo sovrumano, ci sono tre ipotesi:
1. domani ci sarà il 16/9 e la nuova grafica (e probabilmente il nuovo studio);
2. domani non sarà nessuna novità per Rai News;
3. domani ci sarà(nno) la novità... ma gli unici ancora a non saperlo (volutamente?!?) sono quelli di Rai News (come nel caso del restyling del 18 maggio 2010... con tutte le polemiche legate al cambio di mux e dell'oscuramento)...
E' vero me lo ricordo.morgan2012 ha scritto:io sono ottimista e credo che domani ci sara' il miracolo, ma sono consapevole che potrebbe non succedere, comuqnue ricordo che i tg mediaset quando passarono al 16:9 non anno fatto nessun servizio nei tg ...![]()