Discussioni su Rai News 24

Adesso mi state facendo venire dei dubbi... spero sia vero che passi al 16/9

anche io lo spero, però mi sembra strano che non abbiano fatto nemmeno un servizio e che non abbiano detto neanche una parola sull'evento... quando il Tg1 cambiò grafica e studio ne fu fatto l'annuncio qualche giorno prima ad esempio.

Speriamo... però bubba 73 ha detto di avere delle fonti... se si sbaglia scappi :D:lol: scherziamo :D

Poi non è neanche detto che si parta di mattina... potrebbe anche essere il pomeriggio o la sera... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

@Budda73 non è che non ti credo,ma è per sapere xD quali sono queste fonti??

Domani non ci sarà il 16/9 secondo me. Ci metto la mano sul fuoco (e potrei tenercela un bel po'). A quest'ora ne avrebbero già parlato. Non è possibile che ancora è tutto nascosto.
Non è la prima volta in RAI.
Ricordo l'anno scorso con il cambio dei promo quante volte hanno cambiato data!!

Premesso che (ormai) aspettare fino a domani non è uno sforzo sovrumano, ci sono tre ipotesi:
1. domani ci sarà il 16/9 e la nuova grafica (e probabilmente il nuovo studio);
2. domani non sarà nessuna novità per Rai News;
3. domani ci sarà(nno) la novità... ma gli unici ancora a non saperlo (volutamente?!?) sono quelli di Rai News (come nel caso del restyling del 18 maggio 2010... con tutte le polemiche legate al cambio di mux e dell'oscuramento)...

BER ha scritto:
Premesso che (ormai) aspettare fino a domani non è uno sforzo sovrumano, ci sono tre ipotesi:
1. domani ci sarà il 16/9 e la nuova grafica (e probabilmente il nuovo studio);
2. domani non sarà nessuna novità per Rai News;
3. domani ci sarà(nno) la novità... ma gli unici ancora a non saperlo (volutamente?!?) sono quelli di Rai News (come nel caso del restyling del 18 maggio 2010... con tutte le polemiche legate al cambio di mux e dell'oscuramento)...

99,99% la seconda :D

io sono ottimista e credo che domani ci sara' il miracolo, ma sono consapevole che potrebbe non succedere, comuqnue ricordo che i tg mediaset quando passarono al 16:9 non anno fatto nessun servizio nei tg ... ;)

morgan2012 ha scritto:
io sono ottimista e credo che domani ci sara' il miracolo, ma sono consapevole che potrebbe non succedere, comuqnue ricordo che i tg mediaset quando passarono al 16:9 non anno fatto nessun servizio nei tg ... ;)
E' vero me lo ricordo.

Indietro
Alto Basso