Discussioni su Rai News 24

BER ha scritto:
Premesso che (ormai) aspettare fino a domani non è uno sforzo sovrumano, ci sono tre ipotesi:
1. domani ci sarà il 16/9 e la nuova grafica (e probabilmente il nuovo studio);
2. domani non sarà nessuna novità per Rai News;
3. domani ci sarà(nno) la novità... ma gli unici ancora a non saperlo (volutamente?!?) sono quelli di Rai News (come nel caso del restyling del 18 maggio 2010... con tutte le polemiche legate al cambio di mux e dell'oscuramento)...
la seconda ha molte probabilità, ma non escluderei la terza :D
Magari il passaggio ci sarà veramente...infondo quando le grafiche sono state cambiate a novembre dell'anno scorso, venne fatto in silenzio

morgan2012 ha scritto:
secondo me già a detto troppo, perche' se non succede nnt, qui succede l'inferno :D

aspettiamo domani e vediamo in talcaso, scatenate l'inferno :D :badgrin: :badgrin: :badgrin:
In effetti per dover dare un annuncio del genere deve essere ben sicuro che accadrà

Le fonti di Bubba hanno già cannato alcune volte....quindi se domani avviene il cambio, grande Bubba per l' anticipazioni! In caso contrario niente isterismi :D

sbaglio o ora manca la grafica? ho acceso il vcr con cassetta 8 ore, vediamo se riesco ad assistere al cambiamento

EDIT: tornata ora la grafica in video

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Se passa al 16/9... TgCom fa una brutta fine
bhe non penso...voglio dire anche io voglio il passaggio ma quanti saranno i telespettatori ad accorgersene?
Chissà se mai verrà il giorno in cui tutte le emittenti nazionali saranno in 16/9...a sto ritmo nel 2030 dovremmo arrivarci :)

oJFCe ha scritto:
bhe non penso...voglio dire anche io voglio il passaggio ma quanti saranno i telespettatori ad accorgersene?
Chissà se mai verrà il giorno in cui tutte le emittenti nazionali saranno in 16/9...a sto ritmo nel 2030 dovremmo arrivarci :)
Vero... a pochi interessa che sia in 4:3 o 16:9! Basta che il canale informi.
Che poi sia in 16:9 è solo un bene però che questo incida sul guardare un canale o no è assurdo e inverosimile... :)

Ragazzi, 1:35 e non è successo nulla. Forse è il caso che ci si metta l'anima in pace.

morgan2012 ha scritto:
sono le 06:03 non e successo niente :mad:

ma non so perchè, me lo aspettavo :D

Ehhh....ma era ovvio....anzi...ovvissssimo. Più ovvio di così. Siamo stati noi a farci ingannare ed ora ci siamo illusi.:mad: :mad:

@bubba73: la prossima volta prima di mettere in giro notizie non sicure al 100%, dicci se non sei sicuro. È sempre meglio che mettere in giro notizie false e non attendibili.

Da ora in poi se non ci sono fonti attendibile (sicure!) bisogna fare come san tommaso: prima vedere e poi credere!

Indietro
Alto Basso