Discussioni su Rai News 24

Wow com'è bello il nuovo Rai News...ma bastaHh, devo smetterla di crederci... :eusa_wall: :eusa_wall:

e slittata la data per il 16:9 e giorno 15 questa settimana non erano pronti oggi lo switch e poi c'e' la nuova grafica.....:) scusate l'altro giorno che mi avevano comunicato che doveva partire oggi. poi ci riaggiorniamo

Però a forza di dirlo daje e daje c'azzecca. Come quello che comprava il giornale per vedere se era morto.
Io la butto li eh, azzardo... Entro qualche anno i tg rai passano al 16:9!!!:icon_twisted:

ale89 ha scritto:
Quindi nuova data e cioè il Giovedì 15 Dicembre? Beh attendiamo... ma non illudiamoci troppo eh :)

Non può essere il 15. Se leggi bene ha scritto "questa settimana non erano pronti oggi lo switch" (ci vuole un decoder per capire), quindi il 15 è giovedì ed è in questa settimana. A meno che non è il 15 del 2012 ma tutto cambia perchè il 21 (del 2012) i Maya hanno previsto la fine del mondo.

E poi c'è la nuova grafica che vor dì?:D

state sicuri che quando ci sarà nell'aria qualche cambiamento Mineo avviserà i telespettatori con largo anticipo, ad agosto ha avvisato due settimane prima sul trasferimento nello studio provvisorio

LorisTV ha scritto:
state sicuri che quando ci sarà nell'aria qualche cambiamento Mineo avviserà i telespettatori con largo anticipo, ad agosto ha avvisato due settimane prima sul trasferimento nello studio provvisorio
Quoto in pieno!!:lol: , penso anch'io che finché non dice niente non ci sono cambiamenti:icon_bounce: :happy3:

alan-carter ha scritto:
Non può essere il 15. Se leggi bene ha scritto "questa settimana non erano pronti oggi lo switch" (ci vuole un decoder per capire), quindi il 15 è giovedì ed è in questa settimana. A meno che non è il 15 del 2012 ma tutto cambia perchè il 21 (del 2012) i Maya hanno previsto la fine del mondo.

E poi c'è la nuova grafica che vor dì?:D

il 15 = 2015

alan-carter ha scritto:
Secondo me aspettano di vedere se soppravvivono alla fine del mondo e allora il 16:9 ci sarà nel 2015. :D :D

ed io che ci avevo anche creduto, stamattina pensavo di svegliarmi e di vedere rai news finalmente in 16/9, ed invece nulla di fatto come al solito, adesso bubba dice che la nuova data è il 15, finchè non vedo a questo punto non ci credo più.

bubba73 ha scritto:
e slittata la data per il 16:9 e giorno 15 questa settimana non erano pronti oggi lo switch e poi c'e' la nuova grafica.....:) scusate l'altro giorno che mi avevano comunicato che doveva partire oggi. poi ci riaggiorniamo

non e che poi non succede niente nuovamente, perche poi uno si illude e poi, a queste sorprese brutte :D ;)

io chiedo il ban per l'utente

dispiace ma così si rende meno credibile chi le notizie le da in modo serio e professionale...

per cose di meno peso i moderatori hanno sospeso e bannato altri utenti... ricordiamocelo

pietro_d ha scritto:
io chiedo il ban per l'utente

dispiace ma così si rende meno credibile chi le notizie le da in modo serio e professionale...

per cose di meno peso i moderatori hanno sospeso e bannato altri utenti... ricordiamocelo
E'vero...però io gli darei un'ultima possibilità

già è tanto che vi ha anticipato qualcosa... non attaccate sempre... :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso