Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

ale89 ha scritto:Quindi nuova data e cioè il Giovedì 15 Dicembre? Beh attendiamo... ma non illudiamoci troppo eh![]()
Quoto in pieno!!LorisTV ha scritto:state sicuri che quando ci sarà nell'aria qualche cambiamento Mineo avviserà i telespettatori con largo anticipo, ad agosto ha avvisato due settimane prima sul trasferimento nello studio provvisorio
, penso anch'io che finché non dice niente non ci sono cambiamenti
alan-carter ha scritto:Non può essere il 15. Se leggi bene ha scritto "questa settimana non erano pronti oggi lo switch" (ci vuole un decoder per capire), quindi il 15 è giovedì ed è in questa settimana. A meno che non è il 15 del 2012 ma tutto cambia perchè il 21 (del 2012) i Maya hanno previsto la fine del mondo.
E poi c'è la nuova grafica che vor dì?![]()
Secondo me aspettano di vedere se soppravvivono alla fine del mondo e allora il 16:9 ci sarà nel 2015.alan-carter ha scritto:Non può essere il 15. Se leggi bene ha scritto "questa settimana non erano pronti oggi lo switch" (ci vuole un decoder per capire), quindi il 15 è giovedì ed è in questa settimana. A meno che non è il 15 del 2012 ma tutto cambia perchè il 21 (del 2012) i Maya hanno previsto la fine del mondo.
bubba73 ha scritto:e slittata la data per il 16:9 e giorno 15 questa settimana non erano pronti oggi lo switch e poi c'e' la nuova grafica.....scusate l'altro giorno che mi avevano comunicato che doveva partire oggi. poi ci riaggiorniamo

E'vero...però io gli darei un'ultima possibilitàpietro_d ha scritto:io chiedo il ban per l'utente
dispiace ma così si rende meno credibile chi le notizie le da in modo serio e professionale...
per cose di meno peso i moderatori hanno sospeso e bannato altri utenti... ricordiamocelo