Discussioni su Rai News 24

nokiatony ha scritto:
già è tanto che vi ha anticipato qualcosa... non attaccate sempre... :eusa_naughty:
ho capito però anch'io sarei capace di fare anticipazioni in questo modo. Comunque aspettiamo giovedì poi vedremo...

pietro_d ha scritto:
io chiedo il ban per l'utente

dispiace ma così si rende meno credibile chi le notizie le da in modo serio e professionale...

per cose di meno peso i moderatori hanno sospeso e bannato altri utenti... ricordiamocelo
ieri ero in attesa e oggi mi volevo svegliare e vedere la nuova grafica invece no perchè uno dice 12 ci abbiamo creduto allora io dico 17 dicembre o 21 gennaio non siamo al superenalotto poi lui no ci ha mai detto chi glielo ha detto o dove lo ha visto quindi in internet non c'è notizia poi rai news non ha detto nulla io credo solo a rai news, ha ragione pietro_d per bannarlo

domentaicavo la grafica e lo studio lo possono cambiare anche se c'è lo switch off questo è strano

Ultima modifica:
all news e cielo ha scritto:
ieri ero in attesa e oggi mi volevo svegliare e vedere la nuova grafica invece no perchè uno dice 12 ci abbiamo creduto allora io dico 17 dicembre o 21 gennaio non siamo al superenalotto poi lui no ci ha mai detto chi glielo ha detto o dove lo ha visto quindi in internet non c'è notizia poi rai news non ha detto nulla io credo solo a rai news, ha ragione pietro_d per bannarlo

domentaicavo la grafica e lo studio lo possono cambiare anche se c'è lo switch off questo è strano
che vuoi dire con l'ultima frase? :D

Gennaro1 ha scritto:
Vuol dire che anche con lo switch off avrebbero potuto cambiare studio e grafica in 16/9.
e quindi non riesco a capire.....:) se dici con lo switch off potevano fare tutto insieme a quello di Roma o di Milano, dato che la gestione del canale è a Milano ma gli studi a Roma e in parte Milano;)

bubba73 ha scritto:
e slittata la data per il 16:9 e giorno 15 questa settimana non erano pronti oggi lo switch e poi c'e' la nuova grafica.....:) scusate l'altro giorno che mi avevano comunicato che doveva partire oggi. poi ci riaggiorniamo
bubba scappa !!!

iut ha scritto:
La persona che ha fatto le grafiche di Rai News ora in onda è questa http://it.linkedin.com/pub/marco-di-cesare/26/39b/687 . Speriamo vivamente che il canale non si sia affidato a lui anche questa volta, perchè le sigle (almeno secondo me) sono veramente orrende.

orrende anche peggio sono la da troppi anni tutti i tg rai e e sky tg 24 hanno cambaito grafica ogni 2 anni la news room era del 99 la sigla è ''sbiadita'' (la musica anche se leggermente cambiata è uguale dal 99)

anto1 ha scritto:
e quindi non riesco a capire.....:) se dici con lo switch off potevano fare tutto insieme a quello di Roma o di Milano, dato che la gestione del canale è a Milano ma gli studi a Roma e in parte Milano;)

non credo che per spostarsi da uno studio all'altro ci voglia una laurea basta spostarsi dal quello attuale e mettersi su quello nuovo intanto avranno sicuramente la telecamera fissa come dal 99 quindi...

morgan2012 ha scritto:
dal 99 ad oggi si, guarda quando e partito che grafica aveva http://www.youtube.com/watch?v=HufTxQRsQ48
Considerando che quella grafica ha più di 10 anni... era più moderna quella di questa attuale... :badgrin: :badgrin: :badgrin:
... Sperando che la nuova sia finalmente ben fatta e minimale, in modo da dare fastidio durante la visione della programmazione...

anto1 ha scritto:

Non ho scritto io la frase ;). Ho cercato di interpretarla.;)

Gennaro1 ha scritto:
Ora hanno aggiornato anche il sito http://it.wikipedia.org/wiki/Rai_News con la nuova data.
Al momento l'unica fonte, dopo bubba73, anche se si sa che da wikipedia tutti possono scrivere.
Chissà se il 15 sarà vermanete la data che tutti aspettiamo ;)
Per quanto ne so potrebbe essere stato anche lo stesso Bubba a cambiare la data.

A questo punto farò come San Tommaso e cioè ci crederò non appena vedrò che Rai News sarà passata ai 16:9 e non prima!! :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso