Discussioni su Rai News 24

vero...se poi preferite di far chiudere la discussione con queste polemiche inutili continuate... io comunque ringrazio bubba73

Eh già... :)

Ricordo comunque che non siamo a Cuba, qui ognuno può esprimere il proprio pensiero,
senza che qualcuno gli dia del ridicolo.
Chi deve essere bannato e chi no non siamo noi a deciderlo ma i moderatori.
È chiaro che, quando una persona venga a indicare date errando molteplici volte, sorga spontaneo chiedersi la fonte.
Ciò non toglie che, molti utenti hanno insistito diventando realmente ridicoli.

Con questo intervento non esigo essere parte ne di una fazione ne dell'altra,
è solo un appello affinché si dessero una calmata, tutti! ;)

Quotone per alessandro... e alla fine vi dico pure un chissenefrega se non passa al 16/9... l'importante è che facciano il loro lavoro (cosa che gia fanno), poi possono anche andare in onda da una baracca in stile anonima sequestri

adriaho ha scritto:
poi possono anche andare in onda da una baracca in stile anonima sequestri

Se la Lei ti legge ti prende sul serio. Così si risparmia ancora di più :badgrin:

voglio solo dire due cose che forse non sono state capite...

ame che si vada in 16/9 o 4/3 importa poco.... quello che mi interessa è la qualità dei contenuti per prima cosa e poi in secondo la qualità tecnica e tecnologica...

ho sollevato il caso in modo "provocatorio" perché da gestore di forum so come funzionano le cose.

quando si danno notizie con fonti non proprio verificabili e sicure spesso si provocano reazioni strane... in questi giorni su queste pagine queste notizie di 16/9 hanno creato un flame bello grosso. se andate a vedere il sottoscritto sul 16/9 non ha scritto molto forse un solo post... che nella rete ci è caduto sono ben altri. il flame genera topic illegibili e inseguibili. e qui mi fermo.

Notizie nuove riguardo il passaggio al formato 16/9 e alla nuova grafica??
O vedremo domani la stessa cosa come lunedì, ovvero niente di nuovo (cosa molto probabile)??

Gennaro1 ha scritto:
Tutto tace... quindi domani secondo me niente di nuovo!:mad: :mad:

EDIT: guardate cosa ho trovato qua su wikipedia:

"Dal 29 agosto 2011 è iniziato il processo di restyling che vedrà il compimento nella primavera 2012 nel quale il canale passerà al formato 16:9, cambiando veste grafica inaugurando un nuovo studio."

PRIMAVERA 2012!!!!!!:mad: :mad: :5eek: :5eek:

Gennaro1 ha scritto:
EDIT: guardate cosa ho trovato qua su wikipedia:

"Dal 29 agosto 2011 è iniziato il processo di restyling che vedrà il compimento nella primavera 2012 nel quale il canale passerà al formato 16:9, cambiando veste grafica inaugurando un nuovo studio."

PRIMAVERA 2012!!!!!!:mad: :mad: :5eek: :5eek:

su wikipedia possono scrivere anche i pazzi quindi non mai affidabile e non affidarti mai poi nelle loro fonti c'è scritto o è detto esplicitamente AUTUNNO 2011 quindi nulla torna o sono matti o non è meglio credergli io se domani non vedo nulla vedrò ogni lunedì finchè non si cambia

do un'altra occasione a bubba anch'io ci credo dai che domani, SPERO, parta la nuova grafica rai news.

poi anche la rai lo aveva detto che entro AUTUNNO 2011 cambiava grafica quindi se la rai non cambia si afermeranno dei BUGIARDI

Indietro
Alto Basso