Com'è possibile sta cosa? I capelli (e le parrucche) non vanno in giro per lo studio...ho intravisto i capelli di mineo tra poco si saprà di più
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Com'è possibile sta cosa? I capelli (e le parrucche) non vanno in giro per lo studio...ho intravisto i capelli di mineo tra poco si saprà di più
Di BFM mi piacciono solo i bumbers, per quanto concerne la grafica in sovrimpressione e il logo stesso, c'è di megliotonycross ha scritto:Messaggio stringato: Tutto fatto con un carattere amatoriale,un rullo notizie degno di una tv locale,il logo è enorme. Per il momento ancora una volta la mia disperazione diventa rabbia perché si é persa una possibilitá di fare una grafica decente. Una domanda?Ma Mineo li guarda i canali esteri all news? Quando avremo in Italia una all news con una grafica tipo BFM TV? Sono deluso e amareggiato.
come immaginavo.jack2121 ha scritto:La grafica ha detto che verrà migliorata, e comunque ha dichiarato che la grafica non è costata "nulla".