alessandro21 ha scritto:Non dicono, l'ha fatta
Immaginati se lo facesse Annalisa Spiezie, in questo forum non si capirebbe più niente.
Ma siccome a Mineo Mancano i fondi...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessandro21 ha scritto:Non dicono, l'ha fatta
Immaginati se lo facesse Annalisa Spiezie, in questo forum non si capirebbe più niente.
Ma siccome a Mineo Mancano i fondi...

pietro_d ha scritto:e basta....
almeno rainews se ha una diretta la segue (e con la traduzione simultanea se chi parla non è italiano) e sopratutto non va in pubblicità se c'è la diretta o a parlare del delitto di garlasco
Mario Giordano su Twitter ha risposto specificatamente su questo punto dicendo che hanno avuto dei problemi con la traccia audio e si è scusato. Pertanto presumo che risolveranno per le prossime traduzioni. Ma siamo OT.pietro_d ha scritto:(e con la traduzione simultanea se chi parla non è italiano)
Una all news deve informare su tutto, anche su Garlasco, nei giusti limiti.pietro_d ha scritto:e basta....
almeno rainews se ha una diretta la segue (e con la traduzione simultanea se chi parla non è italiano) e sopratutto non va in pubblicità se c'è la diretta o a parlare del delitto di garlasco
A me hanno insegnato alle elementari, semplicemente aprendo un giornale, come è strutturata l'informazione. E tra queste c'era la cronaca (di diversi colori). O le mie maestre erano delle rimbambite o qui si è perso il concetto di giornalismo per strada, favorendo solo l'informazione di carattere politico-economico-sindacale.alessandro21 ha scritto:Una all news deve informare su tutto, anche su Garlasco, nei giusti limiti.
alex86 ha scritto:A me hanno insegnato alle elementari, semplicemente aprendo un giornale, come è strutturata l'informazione. E tra queste c'era la cronaca (di diversi colori). O le mie maestre erano delle rimbambite o qui si è perso il concetto di giornalismo per strada, favorendo solo l'informazione di carattere politico-economico-sindacale.

Beh certo, però la cronaca può essere di vari tipi: bianca, gialla, rosa, neraalex86 ha scritto:A me hanno insegnato alle elementari, semplicemente aprendo un giornale, come è strutturata l'informazione. E tra queste c'era la cronaca (di diversi colori). O le mie maestre erano delle rimbambite o qui si è perso il concetto di giornalismo per strada, favorendo solo l'informazione di carattere politico-economico-sindacale.
Anch'io...pietro_d ha scritto:quindi alto giornalismo è occuparsi anche di cronaca rosa...
scopro nuove cose..
Non mi pare che Monti abbia aggiunto chissà ché, alla fine la manovra è quella, niente di nuovopietro_d ha scritto:altro è bucare una diretta per dare una notizia vecchia di ore...
una all news deve essere sul pezzo... un tg invece deve informare sui fatti. le due cose sono diverse....
Mah, guarda, molti tg (compreso sky tg 24) dedicano rubriche specifiche alla cronaca rosa e al gossip.pietro_d ha scritto:quindi alto giornalismo è occuparsi anche di cronaca rosa...
scopro nuove cose..
alessandro21 ha scritto:Non mi pare che Monti abbia aggiunto chissà ché, alla fine la manovra è quella, niente di nuovo
Poi, c'è sempre il telecomando...
Ad esempio, quando la mattina, io vedo la rassegna di Mineo, mi guardano tutti male, perché la trovano "scocciante".
alessandro21 ha scritto:Mah, guarda, molti tg (compreso sky tg 24) dedicano rubriche specifiche alla cronaca rosa e al gossip.