morgan2012
Digital-Forum Master
all news e cielo ha scritto:il cartello col nome di chi palrla è cambiato è tutto adestra due righe bianche trasparenti con un quadratino rosso alla fine ora è molto meglio![]()
pian piano sistemano tutto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
all news e cielo ha scritto:il cartello col nome di chi palrla è cambiato è tutto adestra due righe bianche trasparenti con un quadratino rosso alla fine ora è molto meglio![]()

che significa che hanno i soldi?dangerfamily ha scritto:e questi ce li hanno i soldi...
oggi, durante la diretta parlamentare, c'era il giornalista nel riquadro più piccolo in alto a sinistra con un spaventoso ritardo audio e molte volte, la diretta sul quadrato di destra, era trasmesso una volta si e 20 volte no in 16/9![]()
Confermoall news e cielo ha scritto:ora in un tv 4:3 riesco a vedere la s di rai newS
alex86 ha scritto:Se l'hanno solo spostato, secondo me, vuol dire che è loro precisa intenzione tenerlo grande. Molto bene il fatto che hanno cambiato l'orribile grafica con i nomi di coloro che parlavano (anche se non l'ho vista, ma presumo che non sia possibile fare peggio di prima).
In un servizio ho visto la grafica dei nomi: in pratica è la vecchia grafica in qualità orrenda e tagliata alla base. Voi intendete questa?all news e cielo ha scritto:poi la grafica dei nomi copriva mezzo schermo questa almeno è molto più contenuta
all news e cielo ha scritto:HAnno cambiato l'orrenda sigla di decoder ora è molto meglio![]()

iut ha scritto:In un servizio ho visto la grafica dei nomi: in pratica è la vecchia grafica in qualità orrenda e tagliata alla base. Voi intendete questa?
iut ha scritto:In un servizio ho visto la grafica dei nomi: in pratica è la vecchia grafica in qualità orrenda e tagliata alla base. Voi intendete questa?
alex86 ha scritto:Qua c'è proprio da stappare lo spumante![]()
alex86 ha scritto:Qua c'è proprio da stappare lo spumante![]()

alex86 ha scritto:Spumante, consuma made in Italy![]()
![]()

all news e cielo ha scritto:la musica e la sigla finale di decoder sembrano il gt ragazzi, peccato il tgr non se ne sia andato via con la vecchia grafica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vorrei vedere anche qualche ultim'ora oggi che c'è una grafica migliore per i flash sono scomparase