Discussioni su Rai News 24

all news e cielo ha scritto:
il cartello col nome di chi palrla è cambiato è tutto adestra due righe bianche trasparenti con un quadratino rosso alla fine ora è molto meglio;)

pian piano sistemano tutto :D ;), ma ancora il safe are niente, lo aggiusteranno second voi:eusa_think:

dangerfamily ha scritto:
e questi ce li hanno i soldi...
oggi, durante la diretta parlamentare, c'era il giornalista nel riquadro più piccolo in alto a sinistra con un spaventoso ritardo audio e molte volte, la diretta sul quadrato di destra, era trasmesso una volta si e 20 volte no in 16/9 :D
che significa che hanno i soldi?
che non possono bestemiare? :D

Se l'hanno solo spostato, secondo me, vuol dire che è loro precisa intenzione tenerlo grande. Molto bene il fatto che hanno cambiato l'orribile grafica con i nomi di coloro che parlavano (anche se non l'ho vista, ma presumo che non sia possibile fare peggio di prima :D ).

alex86 ha scritto:
Se l'hanno solo spostato, secondo me, vuol dire che è loro precisa intenzione tenerlo grande. Molto bene il fatto che hanno cambiato l'orribile grafica con i nomi di coloro che parlavano (anche se non l'ho vista, ma presumo che non sia possibile fare peggio di prima :D ).

poi la grafica dei nomi copriva mezzo schermo questa almeno è molto più contenuta

poi la grafica dei nomi copriva mezzo schermo questa almeno è molto più contenuta
In un servizio ho visto la grafica dei nomi: in pratica è la vecchia grafica in qualità orrenda e tagliata alla base. Voi intendete questa?

iut ha scritto:
In un servizio ho visto la grafica dei nomi: in pratica è la vecchia grafica in qualità orrenda e tagliata alla base. Voi intendete questa?

quella con il quadratino rosso alla fine e i nomi in nero su sfondo grigetto a due righe(su quella sopra il nome su quello sotto il partito o giornale) e che appare in un angolo a destra?

iut ha scritto:

Ma hai visto che usavano ieri? Una fascia grigia con una scritta nera fina (non in grassetto) che a momenti neanche si vedeva. Tristissima...

Spero metteranno un logo più piccolo (come sugli altri canali Rai). Non siamo mica ciechi... :D

la musica e la sigla finale di decoder sembrano il gt ragazzi, peccato il tgr non se ne sia andato via con la vecchia grafica:mad: :D :D :D :D
vorrei vedere anche qualche ultim'ora oggi che c'è una grafica migliore per i flash sono scomparase

Ecco che succede a gioire troppo presto :sad:

A parte il logo GIGANTESCO (che ho già visto su Rai 5 mentre veniva trasmesso il David Letterman Show) e la grafica dei nomi che va ancora un po' migliorata, sono contento che ci sia stato il passaggio e mi piacciono molto i bumper e la sigla. Ovviamente qualche problema tecnico c'è sempre, soprattutto all inizio!

Indietro
Alto Basso