Discussioni su Rai News 24

Un ulteriore miglioramento tecnico è quello apportato al font dell'orribile barra grigia che indica i nomi di coloro che parlano. Prima era piccolo e sottile (stile anni '80), ora è cicciotto e fruibile. L'ho vista oggi mentre parlava Monti. A tal proposito, se mi è consentita una critica, Rainews è partita con parecchio ritardo sulla diretta di Monti. Tgcom24 era già sulla diretta (con tanto di traduttore dal francese, oh là là!).

alex86 ha scritto:
Un ulteriore miglioramento tecnico è quello apportato al font dell'orribile barra grigia che indica i nomi di coloro che parlano. Prima era piccolo e sottile (stile anni '80), ora è cicciotto e fruibile. L'ho vista oggi mentre parlava Monti. A tal proposito, se mi è consentita una critica, Rainews è partita con parecchio ritardo sulla diretta di Monti. Tgcom24 era già sulla diretta (con tanto di traduttore dal francese, oh là là!).

vero stavolta tgcom24 si e dimostrata più puntuale

elrond ha scritto:
Si sa quando anche i tg rai 1-2-3- passeranno dal 4:3 al 16:9. Grazie
speriamo molto presto. Se Rai News è riuscita a cambiare formato (con tutta la scarsità di mezzi che possiede), non vedo perchè i 3 tg non possano passare al 16:9...

iut ha scritto:
speriamo molto presto. Se Rai News è riuscita a cambiare formato (con tutta la scarsità di mezzi che possiede), non vedo perchè i 3 tg non possano passare al 16:9...
Io penso che la situazione non sia poi così drastica come ci vogliono far credere.. :)
/OT

io ne ho sentito un altro che ha detto che la suocera gli aveva fatto i cannelloni al forno e mò stava indisposto.

:doubt:

Ma è il thread di Rainews o della Prova del cuoco? Mò pure Corradino s'è messo dietro i fornelli? :lol:

beh, fanno bene a striscia a parlare di casa Mineo allora..
qui si fa colazione, si mangia, e si cucina pure! :D

Magari sentono nostalgia di Raisat Gambero Rosso, quando lo gestivano ancora loro :lol:

premesso che la scena fa ridere... fatemi capire, e prendetela come una semplice provocazione (non voglio casini): se si sfotte per problemi tecnici su tgcom24 e si prende una posizione si viene tacciati di estremismo e di fare commenti politicizzati e privi di senso, se lo si fa verso rai news tutto ok?

Sono confuso...

Adri, qui stiamo parlando di mancanza di professionalità!

A tgcom24 non mangiano i cannelloni in studio, eh dai!

Ma per caso li hai visti mangiare i cannelloni? Non mi pare proprio
Scusa se mi arrabbio, ma siccome nell'altro tread sono stato tacciato di estremismo e di fare commenti politicizzati, non mi sto zitto, proprio per una questione di principio... Altrimenti accettate le critiche quando vengono fatte, su tutti i fronti sopratutto da un utente (me stesso) che su questo forum si è senz'altro contraddistinto per essere sempre un grande critico di tutti quando le cose che vedo non le apprezzo, e non essere fanboy di qualcosa...
Io non ho paura di farle le critiche sia che sia rai news sky tg o tg com...

Le critiche o le si fanno (e le si accettano) a tutti o a nessuno.
Siccome nell'altro 3d non sono ammesse (pare siano politicizzate) non vedo perchè qui si possa sparare, a vanvera, dal momento che non si son messi a mangiare cannelloni ;). Semmai mandarini, ma chissà quanto tempo fa...

Se poi si è sentito che la suocera del giornalista gli ha fatto i cannelloni per cena (beato lui :D) chi meriterebbe pedate nel c... sarebbe il fonico (ammesso che ne abbiano uno)

Tralaltro anche questo parlare di "Casa Mineo" mi pare una mancanza di rispetto nei confronti di chi lavora a Rai News ;)

Non voglio fare polemica era una precisazione che volevo fare. Cercherò di intervenire meno in questi 3d sull'informazione perchè come mi ricordò andremales quando una persona ha una sua opinione precisa è difficile smuoverla da quel giudizio, e di certo non sono qui per litigare, ma bensi per socializzare, e non mi va che si finisca a male perchè si hanno idee opposte

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso