all news e cielo
Digital-Forum Senior Master
sicuramente canali tematici sul meteo non sono utili meglio internet ma ora siamo in OT

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

all news e cielo ha scritto:sicuramente canali tematici sul meteo non sono utili meglio internet ma ora siamo in OT![]()
![]()
![]()
alex86 ha scritto:Un ulteriore miglioramento tecnico è quello apportato al font dell'orribile barra grigia che indica i nomi di coloro che parlano. Prima era piccolo e sottile (stile anni '80), ora è cicciotto e fruibile. L'ho vista oggi mentre parlava Monti. A tal proposito, se mi è consentita una critica, Rainews è partita con parecchio ritardo sulla diretta di Monti. Tgcom24 era già sulla diretta (con tanto di traduttore dal francese, oh là là!).

claudiuzzo ha scritto:Secondo me la grafica deve essere migliorata, per quanto concerne il cambio studio si sa qualcosa?
speriamo molto presto. Se Rai News è riuscita a cambiare formato (con tutta la scarsità di mezzi che possiede), non vedo perchè i 3 tg non possano passare al 16:9...elrond ha scritto:Si sa quando anche i tg rai 1-2-3- passeranno dal 4:3 al 16:9. Grazie
Io penso che la situazione non sia poi così drastica come ci vogliono far credere..iut ha scritto:speriamo molto presto. Se Rai News è riuscita a cambiare formato (con tutta la scarsità di mezzi che possiede), non vedo perchè i 3 tg non possano passare al 16:9...
Really?Astrix ha scritto:io ne ho sentito un altro che ha detto che la suocera gli aveva fatto i cannelloni al forno e mò stava indisposto.
![]()