BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Concordo la colpa è della regia,
comunque non è romana ma umbra (e si sente anche nella calata della frase)
Beh la parlata era romana, poi se guardiamo la cadenza dell'accento magari si...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo la colpa è della regia,
comunque non è romana ma umbra (e si sente anche nella calata della frase)
Laura Tangherlini è stata sospesa dalla conduzione, a causa del fuorionda: http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013...esa-da-conduzione-rivedi-il-fuorionda/258292/.
Comunque, non è la prima volta che si sentono "espressioni volgari" in diretta su Rai News 24. Ecco cos'è successo domenica scorsa: http://video.corriere.it/gaffe-rain...cia-onda/0859d712-6056-11e3-a69c-5b474ab780a8
La regia, molto spesso, lascia a desiderare. Alcuni giorni fa, i microfoni sono rimasti accesi anche durante la pubblicità (fortunatamente stavano soltanto discutendo sulla scaletta dei servizi da mandare in onda).![]()
Vi dò una notizia che certamente vi farà saltare di gioia: la direzione di RaiNews24 non ha alcun potere di controllo sulla sua regia (a parte ovviamente la scelta dei contenuti da trasmettere): la parte tecnica della Rai dipende da una direzione autonoma. Quindi la Maggioni, per mollare una scoppola ai tecnici, deve prima citofonare alla divisione tecnica.
Vi informo che adesso stanno apparendo i manifesti promozionali di Rainews.it
Stilisticamente sono praticamente uguali a quelli già visti per il canale; la differenza è lo slogan, che qui è "QUESTA NOTIZIA NON FINISCE SUL WEB. CI NASCE".
Orribile...
E' quel servizio sui troppi compiti che vengono dati ai bambini per le vacanze? Beh, ha sicuramente rilevanza visto che comunque si parla di attualità e di istruzione. E di certo è meglio dei servizi sulle scarpe che indosserà Kate a Natale, non trovi?Visto che ai 2 principali concorrenti si fa notare qualsiasi pelo nell'uovo, vogliamo parlare del servizio che stasera sta girando a ciclo continuo sui compiti di Natale dei bambini delle elementari? Ma che notizia è?
Di chi sono figli quei bambini?![]()
Esattamente quello che intendevo io. Fargli leggere anche un intero tema sulle sue vacanze di Natale a Londra sembrava voler essere un favore per far apparire in tv qualche figlio di amici.anche se a volte risulta forse un po'pigro. Nel senso che non mi dà fastidio che si discuta di compiti per le vacanze ma che se ne parli facendo leggere a un bambino il suo diario..
mah, la giornalista ha detto "in chiusura, Servillo, non parliamo allora dei punti che hanno sollevato un po' più le critiche ma dei punti invece vincenti di questa pellicola", non mi sembra una domanda né cattiva né meritevole di un vaffan**lo...Rai News non si smentisce mai, qualsiasi sia il giornalista...
http://video.repubblica.it/spettaco...ta-critiche-ma-vaff/152551/151058?ref=HRESS-1
Ha fatto bene invece!