Discussioni su Real Time

Oggi ho visto che su K2 passava un messaggio nella parte bassa dello schermo, avvisando che dal 30 Luglio è necessario fare la Scansione automatica per continuare a vedere il canale.. ho pensato che fosse per la nuova entrata Discovery Real Time..

DTTutente ha scritto:
Nelle zone switchate K2 ha cambiato mux passando al timb3...;)

Speriamo che questo permetta di trasmettere 24h su 24,non è giusto che il canale venga chiuso,mentre Frisbee no.

questa notizia può essere legata al fatto che Sky presto potrebbe scendere sul dtt?

gianfrancowlf ha scritto:
pensate che altri canali abbandoneranno sky per il dtt? se si, quali? :icon_cool:

si vocifera di un interessamento della disney e di discovery per dar vita ad un canele free su dtt ... certamente senza abbandonare sky ;)

Beh secondo me molti canali come alice leonardo la3 e qualchecanale musicale potrebbe arrivare anche sul dtt ;)

Poi beh è solo una supposizione :)

gianfrancowlf ha scritto:
pensate che altri canali abbandoneranno sky per il dtt? se si, quali? :icon_cool:

Se ci chiedi cosa ne pensiamo, come possiamo sapere quali? Sarebbero solo ipotesi.
Inoltre lasciare Sky non significa lasciare il satellite ed andare in chiaro in terrestre, potrbbero rimanere in chiaro solo sul satellite oppure andare a pagamento sul terrestre.
Satellite non significa Sky, non significa per forza a pagamento.
Terrestre non significa per forza gratis.

Secondo me a switch-over avvenuto in tutta Italia sarà interessante vedere se si ripeterà sul digitale terrestre la situazione che da anni si verifica sul satellite "italiano", ovvero:

1) Una nuova emittente arriva con una programmazione interessante, tuttavia i ricavi pubblicitari non sono quelli sperati.

2) Sky (o nel caso del DTT Mediaset Premium) la concupisce, offrendogli del denaro per criptare il segnale e rientrare in esclusiva nella propria offerta commerciale.

P.S: Io spero sempre che sul DTT in chiaro arrivino CURRENT TV e Sky TG24.

ZWOBOT ha scritto:
Se ci chiedi cosa ne pensiamo, come possiamo sapere quali? Sarebbero solo ipotesi.
Inoltre lasciare Sky non significa lasciare il satellite ed andare in chiaro in terrestre, potrbbero rimanere in chiaro solo sul satellite oppure andare a pagamento sul terrestre.
ma poi perchè si insiste sull'abbandono? non è vero che se ne va!

xyz ha scritto:
Secondo me a switch-over avvenuto in tutta Italia sarà interessante vedere se si ripeterà sul digitale terrestre la situazione che da anni si verifica sul satellite "italiano", ovvero:

1) Una nuova emittente arriva con una programmazione interessante, tuttavia i ricavi pubblicitari non sono quelli sperati.

2) Sky (o nel caso del DTT Mediaset Premium) la concupisce, offrendogli del denaro per criptare il segnale e rientrare in esclusiva nella propria offerta commerciale.

P.S: Io spero sempre che sul DTT in chiaro arrivino CURRENT TV e Sky TG24.
Oppure come i Gold Tv (Roma) dove ieri ho visto che Gold Cartoon, che prima trasmetteva cartoni di qualità tra cui uno dei miei preferiti, sorriso d'argento, riproponeva PlayTV (televendite) e lo stesso Gold Movies

ZWOBOT ha scritto:
ma io infatti non ho detto che dtt significa gratis e satellite significa pay, ho solo chiesto se, qualche canale visibile solo a pagamento su sky, presto avesse fatto la stessa cosa che farà discovery real time...e ho chiesto quali, con la speranza che qualcuno avesse qualche anticipazione, o qualcuno avesse, come dici tu, ipotizzato qualcosa...e poi non ho parlato di abbandono di sky..

Indietro
Alto Basso