Discussioni su Rete Italia, Fire TV e i canali Digitmedia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
inoltre ha una qualita video molto alta ne mux retecapri solo capri store e air
air19dicembre142244.png

p1pp3tt0 ha scritto:
ripristinata la decodifica di AIR con LCN 138
Confermo anch'io, perchè dopo che ci sono state variazioni dei Mux nella giornata di ieri nella mia regione Friuli Venezia Giulia, ho fatto un reset di fabbrica risintonizzando automaticamente e quindi ho ritrovato di nuovo AIR al 138!! ;)

uao, il taglia verdure rotante..

... per la casalinga che non deve chiedere mai. :lol:

flo87 ha scritto:
Ragazzi, qualcuno de Roma può confermarmi che dopo l'aggiunta del canale AIR, il mux di ReteCapri interferisce con il Mux ReteSole?

Purtroppo se memorizzo il mux di retecapri, mi sparice il mux di retesole oppure memorizzo il mux retesole e perdo retecapri.
Io non sono di Roma, ma ti assicuro che questo problema succede sui tv Samsung che non permettono di avere Mux uguali su frequenze diverse!! :mad:

Invece con il mio tv LG non ho questo problema, perchè ho agganciato 2 Mux 1 Rai su frequenze diverse che il tv Samsung non mi permetteva di avere entrambe!! :sad:

Grazie per la tua risposta.

Questi del ReteCapri devono ringraziare per avere il 57 "nazionale" e non riescono nemmeno a gestirlo bene :mad:

Stanno toppando entrambi.

Stanno usando come tsid il valore 4096, che sarebbe invece riservato al Piemonte.

I decoder solitamente organizzano la lista canali usando come riferimento la tripletta tsid.onid.sid

tsid = transport stream id
onid = organization network id (8572 in Italia per tutti).
sid = service id

Ora questi valori coincidono per i canali di entrambi i mux !

Tra i due dovrebbe avere la meglio ReteCapri che sta su una frequenza piu' alta, e quindi durante la scansione automatica, i suoi canali dovrebbero essere indicizzati per ultimi andando a sovrascrivere quelli di ReteSole.

Ultima modifica di un moderatore:
ERCOLINO ha scritto:
Prima di inserire nuovi canali ,Retecapri ,dovrebbe sistemare i propri Mux ,visto che ormai sono settimane che non si vede a Torino e non solo (anche se c'è segnale ,nessuna tv o decoder ,riescono a sintonizzarlo)

E' una vera fortuna che non si vedano a Torino :)

Trasmettevano spazzatura sulle 24 ore.

davide63 ha scritto:
E' una vera fortuna che non si vedano a Torino :)

Trasmettevano spazzatura sulle 24 ore.

In realtà si vedono, li ho sintonizzati ieri sera, nel mux c'è anche AIR e Odeon 24, ma il segnale va e viene...
Scandaloso per un mux nazionale!!!

per quando riguarda questo canale è possibile che sia ancora provvisoria la programmazione.
spero per loro che possano essere una tv per ragazzi.
io ho visto il trailer di alcuni cartoni animati che dovrebbero andare in onda ma non posso vederlo visto che non prendo il mux retecapri nella mia zona

Anche qua di nuovo problemi....
Questo mux si vede un giorno si e tre no...

EteriX ha scritto:
Anche qua di nuovo problemi....
Questo mux si vede un giorno si e tre no...

Secondo me dovrebbero farlo gestire da elettonica industriale come succede con dfre o da ti media almeno la parte della trasmissione

Nicola47 ha scritto:
Secondo me dovrebbero farlo gestire da elettonica industriale come succede con dfre o da ti media almeno la parte della trasmissione
Oppure potrebbero farlo gestire da TIMB o da RaiWay che forse sono anche migliori.

EteriX ha scritto:
Oppure potrebbero farlo gestire da TIMB o da RaiWay che forse sono anche migliori.
raiway la esludo
meglio timb e elettronica industriale

ma a che ora avete avvistato cartoni su questo canale? io vedo solo televendite :D

Maiky28 ha scritto:
ma a che ora avete avvistato cartoni su questo canale? io vedo solo televendite :D

vorrei saperlo anch'io! :eusa_think:

su questo canale sono riuscito a vedere solo delle "fantastiche" televendite anni '90 :lol:

Nicola47 ha scritto:
raiway la esludo
meglio timb e elettronica industriale
elettronica industriale è molto costosa..
pensi rete capri riuscirebbe a permettersela?
hem ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso