Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giulio3x ha scritto:preferivo tornasse Jtv
Confermo anch'io, perchè dopo che ci sono state variazioni dei Mux nella giornata di ieri nella mia regione Friuli Venezia Giulia, ho fatto un reset di fabbrica risintonizzando automaticamente e quindi ho ritrovato di nuovo AIR al 138!!p1pp3tt0 ha scritto:ripristinata la decodifica di AIR con LCN 138
Io non sono di Roma, ma ti assicuro che questo problema succede sui tv Samsung che non permettono di avere Mux uguali su frequenze diverse!!flo87 ha scritto:Ragazzi, qualcuno de Roma può confermarmi che dopo l'aggiunta del canale AIR, il mux di ReteCapri interferisce con il Mux ReteSole?
Purtroppo se memorizzo il mux di retecapri, mi sparice il mux di retesole oppure memorizzo il mux retesole e perdo retecapri.
ERCOLINO ha scritto:Prima di inserire nuovi canali ,Retecapri ,dovrebbe sistemare i propri Mux ,visto che ormai sono settimane che non si vede a Torino e non solo (anche se c'è segnale ,nessuna tv o decoder ,riescono a sintonizzarlo)
davide63 ha scritto:E' una vera fortuna che non si vedano a Torino
Trasmettevano spazzatura sulle 24 ore.
EteriX ha scritto:Anche qua di nuovo problemi....
Questo mux si vede un giorno si e tre no...
Oppure potrebbero farlo gestire da TIMB o da RaiWay che forse sono anche migliori.Nicola47 ha scritto:Secondo me dovrebbero farlo gestire da elettonica industriale come succede con dfre o da ti media almeno la parte della trasmissione
raiway la esludoEteriX ha scritto:Oppure potrebbero farlo gestire da TIMB o da RaiWay che forse sono anche migliori.
Maiky28 ha scritto:ma a che ora avete avvistato cartoni su questo canale? io vedo solo televendite![]()
elettronica industriale è molto costosa..Nicola47 ha scritto:raiway la esludo
meglio timb e elettronica industriale