dario92 ha scritto:quali sarebbero i migliori abbonati![]()
Molto probabilmente chi ha un abbonamento sport e cinema.
Saluti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dario92 ha scritto:quali sarebbero i migliori abbonati![]()
Perchè le partite in 3D hanno diverse telecamere e diverse inquadrature86fede ha scritto:Perchè nelle partite di calcio in 3D c'è una telecronaca dedicata?
OMISSAM72 ha scritto:ieri sera ho visto un po' di partita del napoli in 3d e devo dire che sono rimasto deluso, non mi ha fatto quel gran effetto che invece ho trovato con i documentari che secondo me sono qualitativamene i migliori in 3d![]()
jumpjack ha scritto:in TV non ho mai visto una partita in 3d, ma quando l'ho vista al cinema sembrava di stare DENTRO lo stadio in mezzo alla gente!
Ma forse per farle "rendere" in TV dovrebbero distanziare le telecamere, altrimenti sul pallone il senso di profondita/distanza non si vede, è troppo lontano.
Sono daccordo..la miglior partita in 3d vista fino a ora.Le inquadrature devono per forza essere prese un po' basse per dare il senso di profondita'.Secondo me ottima definizione e riprese molto molto realistiche..quando ho rivisto alcune azioni in 2d mi sembrava un'altro evento..tra l'altro ho spostato il divano in avanti a circa 2,5m e con il Samsung da 59 pollici la visione e' stata assolutamente rilassante.dida94 ha scritto:Io personalmente non ho mai visto una partita cosi bene come Napoli-Manchester City,neanche la finale di champion era bella come la gara di mercoledi!!Si vede che hanno adottato mezzi innovativi e credo che i miglioramenti siano stati netti,sotto qualsiasi punto di vista