Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sapevo solo che era gratis fino alla fine di settembre.
comunque parla di gratis per i full e a pagamento per chi ha solo uno skypack...

"Sky non ha ancora scelto la politica commerciale per questo canale, ma è sicuro che per gli abbonati a tutto il pacchetto Sky non ci sarà un sovrapprezzo mentre chi è abbonato a solo uno dei canali Sky Pack dovrà pagare una piccola aggiunta."

non che mi interessi molto perchè non ho tv in 3d, ma chi ha due skypack (come me)?

salve so che ancora e presto ma io che ho sottoscritto un abbonamenti 3+3
con cinema sport calcio + intrattenimento bambini e documentari dovrò pagare?

:eusa_think:
dipende da cosa intende sky per abbonamento full, ovvero se la totalità dei pacchetti (quindi il 5+3) o per chi ha i tre skypack completi (calcio, cinema, sport)....

se non sbaglio in genere viene considerato full anche l'abbonamento con 3 channel pack + 3 skypack, cioè contano quest'ultimi...

ieri sera ho visto un po' di partita del napoli in 3d e devo dire che sono rimasto deluso, non mi ha fatto quel gran effetto che invece ho trovato con i documentari che secondo me sono qualitativamene i migliori in 3d :eusa_think:

OMISSAM72 ha scritto:
ieri sera ho visto un po' di partita del napoli in 3d e devo dire che sono rimasto deluso, non mi ha fatto quel gran effetto che invece ho trovato con i documentari che secondo me sono qualitativamene i migliori in 3d :eusa_think:

le partite in 3d rendono meno di documentari e film in 3d...;)

in TV non ho mai visto una partita in 3d, ma quando l'ho vista al cinema sembrava di stare DENTRO lo stadio in mezzo alla gente! :)

Ma forse per farle "rendere" in TV dovrebbero distanziare le telecamere, altrimenti sul pallone il senso di profondita/distanza non si vede, è troppo lontano.

Anch'io ho visto la partita in 3D ieri, e devo dire che, malgrado gli scetticismi dei giorni precedenti, sono invece rimasto positivamente sorpreso.

Le inquadrature personalizzate davano l'idea di tanti soldatini animati sul campo di battaglia, qualcosa di unico, di mai visto prima. I piani lunghi su allenatori e tifosi davano un senso di profondità maestoso.

Certo si potranno ancora migliorare degli accorgimenti (gli occhialini alla fine stancano un pò, alcune inquadrature lasciano sfocati alcuni soggetti nei lati), ma nel complesso mi sento di promuovere questa "prima" in 3D.

Vedremo in seguito. ;)

jumpjack ha scritto:
in TV non ho mai visto una partita in 3d, ma quando l'ho vista al cinema sembrava di stare DENTRO lo stadio in mezzo alla gente! :)

Ma forse per farle "rendere" in TV dovrebbero distanziare le telecamere, altrimenti sul pallone il senso di profondita/distanza non si vede, è troppo lontano.

confermo anche a me al cinema era piaciuto moltissimo vedere le partite. dava proprio la sensazione di stare allo stadio primo anello centrale!

se faranno buone promozioni per prendersi una TV 3D potrebbe esser la volta buona che mi abbono

Vista Manchester City - Napoli in 3D, giudizio positivo ma con pecche da migliorare.
Fondamentale avere inquadrature non solo basse ma anche dall'alto delle gradinate e cielo.

Io personalmente non ho mai visto una partita cosi bene come Napoli-Manchester City,neanche la finale di champion era bella come la gara di mercoledi!!Si vede che hanno adottato mezzi innovativi e credo che i miglioramenti siano stati netti,sotto qualsiasi punto di vista

io ne ho vista un poco ma a parte le inqudrature ravvicinate il resto era sfocato. comunque un po' meglio dell'us open e dei giochi americani

dida94 ha scritto:
Io personalmente non ho mai visto una partita cosi bene come Napoli-Manchester City,neanche la finale di champion era bella come la gara di mercoledi!!Si vede che hanno adottato mezzi innovativi e credo che i miglioramenti siano stati netti,sotto qualsiasi punto di vista
Sono daccordo..la miglior partita in 3d vista fino a ora.Le inquadrature devono per forza essere prese un po' basse per dare il senso di profondita'.Secondo me ottima definizione e riprese molto molto realistiche..quando ho rivisto alcune azioni in 2d mi sembrava un'altro evento..tra l'altro ho spostato il divano in avanti a circa 2,5m e con il Samsung da 59 pollici la visione e' stata assolutamente rilassante.
Per me, questa volta,BRAVA SKY

ma secondo voi se prendo un 37 pollici della sony,il 3D si vede bene o è meglio lasciar perdere? perchè avendo la tv su una libreria al massimo ci sta solo il 37

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso