Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena visto: ragazzi, questo é un 3D da paura!!!!!!! Il miglior film in 3D mai visto, a parte Avatar :)

Non lo confronterei con i film perche è un documentario non un film, cmq grazie del consiglio uno di questi becco una replica e me lo vedo ;)

ciao a tutti , mi sono registrato solo oggi ma ho scoperto questa pagina poi anche quella sul cinema a inizio anno quando la vecchia tv è passata a miglior vita dopo solo pochi decenni ed ho attivato sky hd e il servizio sky 3d , quindi un grazie a tutti , sopratutto a andry per le varie news e recensioni. Questo documentario ancora devo vederlo però l'ho registrato, a parte i vari oceani dei documentari mi sembra carino anche le sentinelle del deserto,
cmq a voi è già arrivato lo skylife a me ancora no, spero non tardi troppo , ero curioso di conoscere i nuovi film previsti per le feste oltre a iron man 3

Cerimonia di canonizzazione di Papa Giovanni XXIII e Papa Giovanni Paolo II, 27 aprile h. 09.30-13.30 su Sky 3D (per l'occasione visibile a tutti i clienti Sky replicato anche sul 506 Eventi)

Liverpool - Man City, 13 aprile, Sky 3D
Roma-Juventus, 11 maggio, Sky

Le Avventure di Taddeo l'esploratore, 16 aprile, h. 21.10, Sky 3D
Robin Hood, 20 aprile, h. 20.30, Sky 3D
Iron Man, 20 aprile, h. 21.10, Sky 3D
i Puffi 2, 5 maggio, h. 21.10, Sky 3D
Bolt 3D, h. 10 maggio, h. 21.00, Sky 3D

Scusa ma il 20 aprile ci sono 2 Film ? :eusa_think:
Non ho lo Skylife sottomano perchè sono a lavoro, mi pare però di ricordare che siano due mini episodi di questa serie tv animata (che andrà in simulcast con un canale dei 600 proprio quella sera) e appunto tengono solo 30 minuti di tempo.

grazie anakin83, faccio il solito resoconto mensile delle novità, per essere piu' ordinati ;)

Sky 3D - Novità Aprile-Maggio 2014

iron.png
47781.png
epic-il-mondo-segreto-poster.jpg

5 APR: Bundesliga: Borussia Dortmund - Wolfsburg, ore 18.30
13 APR: Premier League: Liverpool - Manchester City, ore 14.35
16 APR: Rio, ore 21.10
20 APR: Robin Hood, ore 20.30
20 APR: Iron Man 3, ore 21.10
22 APR: Epic - Il mondo segreto, ore 21.10
27 APR: La canonizzazione di Papa Giovanni XXIII e Papa Giovanni Paolo II, ore 9.30

49111.png
5.jpg
48357.png
49270.png
48417.png

5 MAG: Wolverine - L'immortale, ore 21.10
10 MAG: Bolt - Un eroe a quattro zampe, ore 21.00
11 MAG: Serie A: Roma - Juventus, ore 17.45
11 MAG: Upside Down, ore 21.10
12 MAG: I Puffi 2, ore 21.10
19 MAG: I Croods, ore 21.10
23 MAG: La guerra civile americana, dal 23 ogni venerdì ore 21.00

Ultima modifica:
Prego. Intanto lo scrivo qua se a qualcuno interessasse: Sony e FIFA hanno trovato l'accordo per la ripresa in 4K di 3 partite deii Mondiali 2014: 1 ottavo di finale, 1 quarto di finale e la finale. In 4K anche il film ufficiale FIFA; è pronosticabile che Sky apra il canale 4K temporaneo per queste partite.

se può interessare a qualcuno a parte le prime tv dal 19 al 4 ritrasmetterrano molti film in 3d tra i quali il grande e potente oz , nemo ,ribelle e star trek, forse la programmazione in 3d dopo sky atlantic è una delle notizie più liete del mese
riguardo al 4k , avevo letto un annetto fa che avrebberò fatto delle sperimentazioni però non si sapeva se aperte agli abbonati o a un gruppo ristretto di persone a mo di test cmq non ho una tv 4k.
ciò che mi chiedevo leggendo ciò e se è possibile che prima della trasmissione in 4 k ci sarà il passaggio a 1080p ? sarebbe bello

Oh, bella la Champion' s League in 3D promessa dalla pubblicitá a settembre.... Troppo, troppa poca roba sto sky 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso