Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
li registri manualmente col mysky col tasto rec... pero ora nell'on demand non ci sono, fino ad ora erano stati inseriti solo il film di star trek e world war z, ma credo ormai non ci sinao più '
![]()
in che senso?
Appena visto: ragazzi, questo é un 3D da paura!!!!!!! Il miglior film in 3D mai visto, a parte Avatar
Appena visto: ragazzi, questo é un 3D da paura!!!!!!! Il miglior film in 3D mai visto, a parte Avatar![]()
Vero, si tratta di un documentario, ma gli effetti 3D a mio parere sono come li vorrei nei film.....;-)Non lo confronterei con i film perche è un documentario non un film, cmq grazie del consiglio uno di questi becco una replica e me lo vedo![]()
presto SKY 3D potrebbe tingersi per una giornata di "celeste"...!![]()
Cerimonia di canonizzazione di Papa Giovanni XXIII e Papa Giovanni Paolo II, 27 aprile h. 09.30-13.30 su Sky 3D (per l'occasione visibile a tutti i clienti Sky replicato anche sul 506 Eventi)
Scusa ma il 20 aprile ci sono 2 Film ?Robin Hood, 20 aprile, h. 20.30, Sky 3D
Iron Man, 20 aprile, h. 21.10, Sky 3D
Scusa ma il 20 aprile ci sono 2 Film ?![]()
Non ho lo Skylife sottomano perchè sono a lavoro, mi pare però di ricordare che siano due mini episodi di questa serie tv animata (che andrà in simulcast con un canale dei 600 proprio quella sera) e appunto tengono solo 30 minuti di tempo.Scusa ma il 20 aprile ci sono 2 Film ?![]()
se può interessare a qualcuno a parte le prime tv dal 19 al 4 ritrasmetterrano molti film in 3d tra i quali il grande e potente oz , nemo ,ribelle e star trek,