Discussioni su Sky Atlantic

Se penso che tra soprano e the wire ci saranno una 50ina di episodi... e chiaramente tutto prosegue anche con le nuove serie... aiuto!! Troppa roba troppaaaa

I Soprano 86 episodi da 60 min. The Wire 60 episodi da 60 minunti.. OMG!!!! :eusa_shifty:

Ultima modifica:
Un timidissimo tentativo di sopperire alla tremenda superficialità di SKY: avete notato che finalmente incominciano a mettere il numero della serie nell'epg???

Con la replica della prima stagione de Il Trono di Spade, hanno finalmente scritto un 1 in parte.

Sono allibito dalla superficialità di chi scrive l'EPG di sky... Le serie tv andrebbero tutte segnalate con TITOLO 1x01... senza dover costringere l'utente a premere Info per capire che episodio sia e che serie sia.

In effetti uno sforzo immane ed una procedura complicatissima

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

In effetti uno sforzo immane ed una procedura complicatissima

E già... è facile da fare... peccato che quando gli episodi sono tantissimi, si toglie il mini-TV dalle opzioni... la cosa diventa veramente fastidiosa e confusionaria.
Il tuo commento è tanto superficiale quanto lo è la persona incaricata di scrivere l'epg.

Fai un po' te... Grande Luctun!:laughing7:

PS: non interessa a nessuno che hai lo ZTE e che usi tapatalk. Evita di farcelo dover leggere ogni volta che scrivi qualcosa ;)

Si vede solo nei miei post? Molti usano tapatalk :D e lasciarlo in firma (come molti) ha un suo senso ;)
Tu dici che il mio commento è superficiale, io potrei dire che tu ti fai venire il sangue acido per qualsiasi cosa riguardi Sky... Vivi sereno :D cercando di vedere le cose "serie" (parliamo sempre di TV...) tralasciando queste piccolezze. Il tasto "i" è veramente poca cosa.
Ne guadagnerai in salute :)

Premesso che il lascerei tutto cosi com'è (al massimo si potrebbe aggiungere solo il numero della stagione, ma non vedo la fatica di premere il tasto "i" ), per fare quello che chiedi dovrebbero reimpostare (se possibile) le funzioni del collega serie, visto che lavora sulla base del titolo, mi spiego:
Funzionerebbe se utilizzato come nel caso de "Il trono di spade 1", mentre se ad ogni puntata della stagione il titolo subirebbe una variazione (il trono di spade 1x01 - il trono di spade 1x02) il sistema, cosi come lavora oggi, andrebbe a farsi benedire.

È una cavolata, ma considerando i limiti dello "scatolone" chiamato mysky, il problema va preso in considerazione.

Ultima modifica:
Si vede solo nei miei post? Molti usano tapatalk :D e lasciarlo in firma (come molti) ha un suo senso ;)

Infatti appena mi capita lo faccio presente. Che senso avrebbe lasciarlo in firma? Ah si... quello di ostentare, perchè di utilità non ce nè. Comunque la maggioranza non sà nemmeno che si può disabilitare, tu invece lo sai ma ostenti. Ostenta... Ostenta....

Tu dici che il mio commento è superficiale, io potrei dire che tu ti fai venire il sangue acido per qualsiasi cosa riguardi Sky... Vivi sereno :D cercando di vedere le cose "serie" (parliamo sempre di TV...) tralasciando queste piccolezze. Il tasto "i" è veramente poca cosa.
Ne guadagnerai in salute :)
Probabilmente usi l'epg come un 80enne... così, tanto per fare.
Se facessi un uso mirato come lo faccio io quando devo programmare la settimana di registrazioni, capiresti che il tuo commento è veramente sciocco.
Questa mattina per esempio, ho organizzato tutta la settimana di programmazioni. Avrò dovuto premere il tasto info almeno un centinaio di volte. Se invece ci fosse stato scritto ben chiaro subito 1x01 non avrei premuto Info nemmeno 1 volta.

per fare quello che chiedi dovrebbero reimpostare (se possibile) le funzioni del collega serie, visto che lavora sulla base del titolo, mi spiego:
Funzionerebbe se utilizzato come nel caso de "Il trono di spade 1", mentre se ad ogni puntata della stagione il titolo subirebbe una variazione (il trono di spade 1x01 - il trono di spade 1x02) il sistema, cosi come lavora oggi, andrebbe a farsi benedire.

È una cavolata, ma considerando i limiti dello "scatolone" chiamato mysky, il problema va preso in considerazione.
Secondo me più che un limite dello scatolotto, è mancanza di voglia di fare lavoro in più. Probabilmente gli operai che scrivono l'epg lo sanno ma fanno finta di niente perchè il loro lavoro aumenterebbe, il salario no. Chi gli dà gli ordini, invece, non ne nemmeno a conoscenza di questa cosa...
Stiamo a vedere se quello sul Trono di Spade 1 è solo un errore oppure hanno veramente capito l'utilità della cosa e pian piano si aggiornano.

Ostentare? Un telefono da 100€?
Con la firma tapatalk abilitata si capisce subito che non vedo le altrui firme, quindi non so se uno è abbonato a questa o quella pay e con che configurazione, non so da dove scrive e se quindi può godere di promo particolari e tante altre cose che influenzerebbero i miei commenti.
Vedi l'utilità di vivere più "easy" e non prendere ogni cosa come un attacco a te o come se il prossimo agisse in malafede? :D

Sono sull'ondemad
Vedo che sei abbastanza ferrato sulle serie TV.
Secondo te cosa non dovrei lasciarmi sfuggire?
Con figlio piccolo non riuscirò a vedere tutto di fila come una volta, quindi ho bisogno di riempire il mysky HD.

I soprano e the wire li sto prendendo. 1992 la sto finendo anche se non mi piace tantissimo. Molto meglio gomorra e romanzo criminale (la migliore quest'ultima imho).

Sono un amante di serie TV e tra le migliori ci metto: Lost, Dexter, Battlestar Galactica, true detective 1, prima Stagione di heros, scrubs.

Avevo sentito parlare bene di Fargo per esempio. Che dite? Altro a cui non devo assolutamente rinunciare e che trovo già bello e pronto sull'on demand dalla prima stagione?

Vedo che sei abbastanza ferrato sulle serie TV.
Secondo te cosa non dovrei lasciarmi sfuggire?
Con figlio piccolo non riuscirò a vedere tutto di fila come una volta, quindi ho bisogno di riempire il mysky HD.

I soprano e the wire li sto prendendo. 1992 la sto finendo anche se non mi piace tantissimo. Molto meglio gomorra e romanzo criminale (la migliore quest'ultima imho).

Sono un amante di serie TV e tra le migliori ci metto: Lost, Dexter, Battlestar Galactica, true detective 1, prima Stagione di heros, scrubs.

Avevo sentito parlare bene di Fargo per esempio. Che dite? Altro a cui non devo assolutamente rinunciare e che trovo già bello e pronto sull'on demand dalla prima stagione?
te ne potrei consigliare molte, Fargo assolutamente si. Tra le mie preferite, oltre ad alcune che hai già visto ti consiglio Les Revenants, Masters of Sex, Band of Brothers, The Americans e se ti piace anche il genere comedy assolutamente Silicon Valley e poi anche The Last Man On Earth

non credo ci siano tutte in ondemand comunque puoi guardare questo thread che viene aggiornato continuamente: http://www.digital-forum.it/showthr...-onda-su-Sky&p=4314080&viewfull=1#post4314080

Sto guardando the wire 2... per ora epg direi pessima.
La puntata 1 si interrompe prima della fine. La puntata 3 l'hanno saltata. Ora la puntata 4 ho notato che manca l'inizio. Non mi era mai capitata una roba del genere. Di solito gli orari della epg sono sempre stati coerenti.

Ler i programmi notturni purtroppo non è una novità....comunque tutto questi problemi con SkyAtlantic sono assurdi

Indietro
Alto Basso